Qualcuno mi sa dire qualcosa di più su questa compagnia?
Air Europe
Moderatore: Staff md80.it
- AZ055B-)
- FL 200

Air Europe
Non mi ero mai accorto della compagnia Air Europe basta a MXP,e mi sono anche accorto che opera intercontinentali con B772
..
"Possiede i requisiti per il certificato medico della classe 1 con le eventuali limitazioni riportate" [VML]
- AZ055B-)
- FL 200

- AZ055B-)
- FL 200

-
alevic
- 00500 ft

scusate, ma continuo a leggere che il LOT rimarrà fino alla fine di aprile, o fino all'8 Maggio?!AZ055B-) ha scritto:Già la LOT ha solo 5 767 per il lungo raggio,ora si è ridottauno in Leasing da LOT fino a fine di questo mese in livrea Ibrida (VE/LO) - (SP-LPF)Meno male che arriverà il 787
Perchè anche dal sito aireurope, i voli su malè termineranno l'8 maggio, e fino a quella data ci sono 2 voli lungo raggio al lunedì e martedì, giusto per capire con cosa volerò..
-
Panta2
- Rullaggio

Il papà di un mio amico che è comandante in air Europe mia ha detto che ultimamente hanno introdotto un volo anche per Natal in Brasile...Assistente-Di-Volo ha scritto: E le rotte Intercontinentali che attualmente opera VE sono:Milano Malpensa - Cancun e vv.
Milano Malpensa - Maldive e vv.
Milano Malpensa - Mauritius e vv.
Milano Malpensa - Giamaica e vv.
Milano Malpensa - L'Havana e vv.
Roma Fiumicino - Maldive e vv.
Roma Fiumicino - Mauritius e vv.
-
Panta2
- Rullaggio

Di preciso non lo so, ma è sicuramente un'ottima compagnia con del personale competente e professionale. Ottima scelta, non rimarrai deluso!!alevic ha scritto:io volerò il 7/5 da mxp a malè con aireurope. Sapete dirmi se sarà con SP-LPF o con I-VIMQ ? sarò in business, sono diverse nei 2 aerei?
grazie!
-
alevic
- 00500 ft

quindi nessuno sà rispondermi?alevic ha scritto:scusate, ma continuo a leggere che il LOT rimarrà fino alla fine di aprile, o fino all'8 Maggio?!AZ055B-) ha scritto:Già la LOT ha solo 5 767 per il lungo raggio,ora si è ridottauno in Leasing da LOT fino a fine di questo mese in livrea Ibrida (VE/LO) - (SP-LPF)Meno male che arriverà il 787
Perchè anche dal sito aireurope, i voli su malè termineranno l'8 maggio, e fino a quella data ci sono 2 voli lungo raggio al lunedì e martedì, giusto per capire con cosa volerò..
-
alevic
- 00500 ft

grazie, almeno qualcuno di positivo....Panta2 ha scritto:Di preciso non lo so, ma è sicuramente un'ottima compagnia con del personale competente e professionale. Ottima scelta, non rimarrai deluso!!alevic ha scritto:io volerò il 7/5 da mxp a malè con aireurope. Sapete dirmi se sarà con SP-LPF o con I-VIMQ ? sarò in business, sono diverse nei 2 aerei?
grazie!
-
alevic
- 00500 ft

LOT fà il verona mauritius al giovedì...
http://www.myaviation.net/search/photo_ ... d=01009561
al lunedì chi lo sà? ahah
http://www.myaviation.net/search/photo_ ... d=01009561
al lunedì chi lo sà? ahah
- pinco
- 01000 ft

in effetti con Volare Airlines cè un po di confusione (direi CAOS TOTALE).
Infatti io dovevo partire (viaggio di nozze) il martedì 08/05 e tornare il Mercoledì 23/05 ma per colpa della Volare Airlines che ha tolto il volo di ritorno, e della Ventaglio che voleva accorciarmi i 15gg di vacanza e farmi rientrare il 20/05 con air Mauritius ho cambiato tutto.
Trattandosi di viaggio di nozze e volendo stare tranquillo ho ripiegato mio malgrado su T.O. Veratour con voli (+ seri) di Air Mauritius.
Almeno le 12 ore di viaggio me le faccio su un comodissimo A340-300 con tanto di LCD personali anche in economy class.......roba che il 767 della AirEurope se la sogna........
ciaooooooooo
Infatti io dovevo partire (viaggio di nozze) il martedì 08/05 e tornare il Mercoledì 23/05 ma per colpa della Volare Airlines che ha tolto il volo di ritorno, e della Ventaglio che voleva accorciarmi i 15gg di vacanza e farmi rientrare il 20/05 con air Mauritius ho cambiato tutto.
Trattandosi di viaggio di nozze e volendo stare tranquillo ho ripiegato mio malgrado su T.O. Veratour con voli (+ seri) di Air Mauritius.
Almeno le 12 ore di viaggio me le faccio su un comodissimo A340-300 con tanto di LCD personali anche in economy class.......roba che il 767 della AirEurope se la sogna........
ciaooooooooo
- jackone
- Banned user

Per quanto riguarda mi sono trovato bene sui suoi voli finchè non è stata ceduta al gruppo volare...all'epoca era una delle principali compagnie italiane e la prima charter ad introdurre la business class.. ora x quanto riguarda la qualità e i servizi offerti al passeggero è veramente scadente.. su un volo x le madlive anzichè su un loro aereo mi sono ritrovato su un vecchissimo 747 ex saudi arabian, nonostante fossi in business il catering era pessimo (sono stato male) inoltre su un 747 c'era un solo assistente di volo parlante italiano.. in un'altra occasione, su un volo dalle maldive (operato con un 777) abbiamo dovuto subire 6 ore di ritardo.. è poi da ricordare che a differenza dei passeggeri di business di eurofly e livingston a quelli di air europe non è offerta una lounge...
- pinco
- 01000 ft

A 20gg dal mio matrimonio, non so ancora con cosa vado alle Mauritius, (stamattina altri litigata con agenzia di Viaggi la quale mi confermava che sono programmato sul volo Volare AIR. del Lunedì 07/05) e non sono entrato su Air Mauritius del 06/05 mi sono rassegnato a dover fare il viaggio con Volare Airlines, mio malgrado.
Chi sa con certezza se l'aereo è il IVMQ, anche perchè sapevo che a fine Aprile scade il wet leasing del LOT.
Quindi qualcuno sa con cosa vado e con cosa torno il 22/05?????
Chi sa con certezza se l'aereo è il IVMQ, anche perchè sapevo che a fine Aprile scade il wet leasing del LOT.
-
alevic
- 00500 ft

Beh, guarda io parto per le maldive il 7/5 un ora e mezza dopo di te... qui mi dicono che io volerò su IVMQ, e tu sul LOT, che sarà in servizio con volare fino all'8/5... ma io non sono tanto sicuro di questa assegnazione....pinco ha scritto:A 20gg dal mio matrimonio, non so ancora con cosa vado alle Mauritius, (stamattina altri litigata con agenzia di Viaggi la quale mi confermava che sono programmato sul volo Volare AIR. del Lunedì 07/05) e non sono entrato su Air Mauritius del 06/05 mi sono rassegnato a dover fare il viaggio con Volare Airlines, mio malgrado.
- pinco
- 01000 ft

-
alevic
- 00500 ft

come pensavo!LFPO26 ha scritto:Ciao !
Per ora , questo Boeing B767 LOT opera il Lunedi su MLE via FCO e gli altri giorni su MRU anche via VRN.
Dimmi il giorno e numero di volo preciso per il tuo e ti faro sapere quale aereo sarà.
Grazie
JP
Volo VE 07004 del 07/05 ore 19.45 da milano
sarò in business. Il LOT saràa più vecchiotto, ma gli interni sembrano meglio di I-VIMQ .... giusto?
http://www.airliners.net/open.file/1096359/L/
Staff: modificato il link. Ricordate di usare il link breve che si trova sopra la foto, e non l'URL... (Pippo682)
- pinco
- 01000 ft