Air Seychelles
Moderatore: Staff md80.it
- Sissi
- 05000 ft
Air Seychelles
ciao, il 30 parto con Air Seychelles ovviamente per le Seychelles ....chi mi sa dire qualcosa di questa compagnia, sul loro sito sembra che abbiano solo 2 aerei da lungo raggio....è vero???
grazie a chi lo sa e mi sa dire qualcosa....
ciao
grazie a chi lo sa e mi sa dire qualcosa....
ciao
- jackone
- Banned user
- Sissi
- 05000 ft
ciao, grazie, quindi 10 ore di volo senza film??? aiuto....non passeranno più!!! sai che aerei usano, mi sembra B767, confermi?jackone ha scritto:x quanto riguarda il servizio è ottima.. il comfort di cabina è nello standard..la business dal punto di vista della poltrona è simile a quelle delle compagnie charter ...il sistema di intrattenimento è un po carente: i ptv,che ci sono solo in business, permetto solo la visione di film..
ciao e grazie
- Sissi
- 05000 ft
ciao, grazie, sono preoccupata per l'aeroplanino verso Praslin....spero di farcela a salire. Non vado in vacanza, viaggio di lavoro...ma grazie lo stesso. Spero di fare tante belle foto durante i voli...TKO ha scritto:io, ricordo, b767 ... aeroportino a mahe ... frenatonaaaa !!!
se poi devi andare su praslin ti porteranno con un bimotore ala alta da pochi posti ... rimpiangerai il 767 ... e in ultimo gli autisti dei pulmini degli hotels che sono PERICOLOSISSIMIIIIIIIIIIIIII.
CIAO ... buona vacanza !!!!
ciao
- jackone
- Banned user
no.. solo schermo centrale in economy e piccoli display in business..Sissi ha scritto:ciao, grazie, quindi 10 ore di volo senza film??? aiuto....non passeranno più!!! sai che aerei usano, mi sembra B767, confermi?jackone ha scritto:x quanto riguarda il servizio è ottima.. il comfort di cabina è nello standard..la business dal punto di vista della poltrona è simile a quelle delle compagnie charter ...il sistema di intrattenimento è un po carente: i ptv,che ci sono solo in business, permetto solo la visione di film..
ciao e grazie
- pippo682
- FL 450
- Contatta:
- Sissi
- 05000 ft
caro Pippo, lo so che tu ami gli aeroplanini...ma le cose volanti con l'elica mi inquietano...cosa devo fare???pippo682 ha scritto:per tornare dovrai riprendere il 767.... rimpiangerai il bimotore ala alta da pochi postiTKO ha scritto: se poi devi andare su praslin ti porteranno con un bimotore ala alta da pochi posti ... rimpiangerai il 767 ...![]()
De gustibus....
ciaociao
- Maximilian91
- 01000 ft
al contrario....
io a questo punto rimpiango piu' l'aereo a elica che presi per andare a praslin,piuttosto che lo spavento che ho preso con il 767......mannaggia a loro!!!
M'hanno fatto venir l'ansia del volo......che non avevo MAI avuto!!! comunque buon viaggio,goditi la vacanza piu' che puoi!
Max

Max
- Sissi
- 05000 ft
Re: al contrario....
ciao, quindi con Air Seychelles si viaggia male...??? la mia collega che ha già fatto il volo con loro ha detto che si è trovata bene....boh???Maximilian91 ha scritto:io a questo punto rimpiango piu' l'aereo a elica che presi per andare a praslin,piuttosto che lo spavento che ho preso con il 767......mannaggia a loro!!!M'hanno fatto venir l'ansia del volo......che non avevo MAI avuto!!! comunque buon viaggio,goditi la vacanza piu' che puoi!
Max
p.s. non vado in vacanza, è per lavoro, lo so che sembra strano, ma è così...ma grazie lo stesso
- francesco.mi
- FL 150
- Sissi
- 05000 ft
- francesco.mi
- FL 150
- DenisJP
- 02000 ft
Re: Air Seychelles
Ritiro fuori questo topic del 2007
L'ultima volta che ho volato con l'Air Seychelles è stata nel 2010. Da allora so che sono un po' di cose.. è cambiato l'organico societario, la livrea.. l'acquisto del 40% delle quote da parte di Etihad ed il passaggio dal B767(
) all'A330.
Se qualcuno di questo forum ha volato con Air Seychelles recentemente, sarei curioso di sentire come è andata, come è cambiata, se si è "evoluta"..
Purtroppo da quando sono stati chiusi i voli diretti europei, ho dovuto optare per le compagnie del Golfo (l'anno scorso Qatar)

L'ultima volta che ho volato con l'Air Seychelles è stata nel 2010. Da allora so che sono un po' di cose.. è cambiato l'organico societario, la livrea.. l'acquisto del 40% delle quote da parte di Etihad ed il passaggio dal B767(

Se qualcuno di questo forum ha volato con Air Seychelles recentemente, sarei curioso di sentire come è andata, come è cambiata, se si è "evoluta"..
Purtroppo da quando sono stati chiusi i voli diretti europei, ho dovuto optare per le compagnie del Golfo (l'anno scorso Qatar)
-
- Rullaggio
Io volerò molto probabilmente con loro.... Con Etihad fino a Abu dhabi e poi con Air Seychelles a Mahe.... mi hanno detto che l´aereo A330 della Air Seychelles è completamente uguale al A330 Etihad da dove arriva..... cambia solo la livrea....
Sono un po teso perché sarà il mio primo volo intercontinentale..... ma basta non pensarci troppo....

Sono un po teso perché sarà il mio primo volo intercontinentale..... ma basta non pensarci troppo....

- DenisJP
- 02000 ft
Re: R: Air Seychelles
Interessante. Comunque tranquillo per il volo.. comunque vada ti garantisco che una volta arrivato starai una favola. Sono delle Seychelles, so di cosa parloMarkus86 ha scritto:Io volerò molto probabilmente con loro.... Con Etihad fino a Abu dhabi e poi con Air Seychelles a Mahe.... mi hanno detto che l´aereo A330 della Air Seychelles è completamente uguale al A330 Etihad da dove arriva..... cambia solo la livrea....![]()
Sono un po teso perché sarà il mio primo volo intercontinentale..... ma basta non pensarci troppo....![]()
![]()

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
- Rullaggio
Grazie x l´incoraggiamentoDenisJP ha scritto:Interessante. Comunque tranquillo per il volo.. comunque vada ti garantisco che una volta arrivato starai una favola. Sono delle Seychelles, so di cosa parloMarkus86 ha scritto:Io volerò molto probabilmente con loro.... Con Etihad fino a Abu dhabi e poi con Air Seychelles a Mahe.... mi hanno detto che l´aereo A330 della Air Seychelles è completamente uguale al A330 Etihad da dove arriva..... cambia solo la livrea....![]()
Sono un po teso perché sarà il mio primo volo intercontinentale..... ma basta non pensarci troppo....![]()
![]()
![]()

Eh sì sono veramente curioso come sono le Seychelles

- JT8D
- Administrator
- Contatta:
Etihad Airways detiene parte di Air Seychelles, che è suo equity partner. Etihad ha portato molte novità nella compagnia, di cui ha integrato anche i programmi di accumulo miglia:
http://www.etihad.com/it-it/about-us/ou ... eychelles/
Paolo
http://www.etihad.com/it-it/about-us/ou ... eychelles/
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

- DenisJP
- 02000 ft
Delle Seychelles posso dirti che il mare è bellissimo, ma oltre a questo hanno flora e fauna davvero ricche. Sulla maggior parte delle isole il verde è predominante. Purtroppo gli "arabi"(e non solo) stanno comprando tutto e costruendo alberghi un po'ovunque. È buono perché portano lavoro e migliorano l'offerta, ma dal punto di vista ecologico..
Devi sperare di essere fortunato con il meteo. Nei periodi piovosi può capitare che piova(ovviamente) più volte al giorno, anche se gli scrosci non durano molto ed esce subito il sole
Devi sperare di essere fortunato con il meteo. Nei periodi piovosi può capitare che piova(ovviamente) più volte al giorno, anche se gli scrosci non durano molto ed esce subito il sole

-
- Rullaggio
Grazie JT8D x le info
ho notato che anche il personale è Etihad .... in pratica tengono il nome Air Seychelles per l´orgoglio e/o x l´immagine.... (al meno nei voli intercontinentali secondo me)
Grazie Denis
x la pioggia lo so, ma spero comunque di godermi il viaggio....
e poi logico spero che piova poco
Ho riguardato un po x il volo e credo che volerò con Emirates....perché il prezzo è simile forse pure un po meno.... ma con Etihad e Air Seychelles volerei con aerei A330-300 e A330-200 invece con Emirates con A380 e 340-500.... Poter volare con il A380 mi attira.....

Grazie Denis

Ho riguardato un po x il volo e credo che volerò con Emirates....perché il prezzo è simile forse pure un po meno.... ma con Etihad e Air Seychelles volerei con aerei A330-300 e A330-200 invece con Emirates con A380 e 340-500.... Poter volare con il A380 mi attira.....

- DenisJP
- 02000 ft
Effettivamente ero a conoscenza della questione del personale Etihad, anche se mi pare che nei volo operati come Air Seychelles e non per conto degli arabi, almeno i cabin crew siano seychellesi.
Comunque ultima cosa riguardo alle Seychelles: occhio che i prezzi sono quasi come in Italia
Comunque ultima cosa riguardo alle Seychelles: occhio che i prezzi sono quasi come in Italia
-
- Rullaggio
X la crew ho dei dubbi.. Ma puo essereDenisJP ha scritto:Effettivamente ero a conoscenza della questione del personale Etihad, anche se mi pare che nei volo operati come Air Seychelles e non per conto degli arabi, almeno i cabin crew siano seychellesi.

Per i prezzi ahime lo so.... Ma importano tutto x cui il costo sale....