Area del forum dove postare thread sull'organizzazione e la segnalazione di raduni, eventi, ritrovi presso mostre aeronautiche, air show, musei e tutto ciò che riguarda questo sito o l'aviazione!
Ciao, mi è stato segnalato da un mio parente che lavora in Alenia che per domenica 29 aprile mattina è previsto un "Open Day" a TO Caselle penso riservato solo ai dipendenti dello stabilimento con esibizione dei velivoli prodotti e assemblati (Eurofighter, m346, C27J) visibili comunque dall'esterno. Ro60 sa di cosa parlo! . Io purtroppo per ragioni di lavoro non ci sarò
io ci sono Domenica a Torino e posso venire pure a Caselle.... Ma non c'è nessuno che mi possa far entrare anche se non lavoro all'Alenia? Please..... contattatemi pure in privato.... ci terrei davvero molto.
"Abbiamo tutti le nostre macchine del tempo: quelle che ci riportano indietro chiamate ricordi e quelle che ci spingono avanti chiamati sogni" Nikon D60 18-55VR + Sigma 70-300 APO Macro
nightblade ha scritto:io ci sono Domenica a Torino e posso venire pure a Caselle.... Ma non c'è nessuno che mi possa far entrare anche se non lavoro all'Alenia? Please..... contattatemi pure in privato.... ci terrei davvero molto.
Purtroppo non so come aiutarti, l'ultima volta sono entrato perchè per i dipendenti era possibile portare con se due familiari, io l'occasione l'ho sfruttata allora e so già che mio cugino questa volta porterà moglie e figlio!!! Se lo sento gli chiedo se qualche suo collega con "scarsi rapporti interpersonali" ha due posti liberi!!!