Seconds From Disaster

Area dedicata alla discussione sugli incidenti e degli inconvenienti aerei e le loro cause. Prima di intervenire in quest'area leggete con attenzione il regolamento specifico riportato nel thread iniziale

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
tucciotucci
00500 ft
00500 ft
Contatta:

Seconds From Disaster

Messaggio da tucciotucci »

sto cominciando a guardare delle puntate ( in inglese) della serie del National Geographics " seconds from disaster" , dove in ogni puntata vengono ricostruiti i piu grandi incidenti aerei e non ( es chernobyl)
le avete mai viste?
cosa ne pensate?
ciao claudio
Ultima modifica di tucciotucci il 29 aprile 2007, 18:33, modificato 1 volta in totale.
... make em laugh make em cry make em dance in the aisles
make em pay make em stay make em feel ok ...
Danny_Seaflame_Walker
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Danny_Seaflame_Walker »

io le evdo in italiano su national geographic channel..sono bellissime secondo me; un bel ritmo, ben filamte, speigano bene, belle ricostruzioni ...OTTIMO!!!
in italiano si chiama quei secondi fatali
FUTUROPILOTA
01000 ft
01000 ft

Messaggio da FUTUROPILOTA »

Danny_Seaflame_Walker ha scritto:io le evdo in italiano su national geographic channel..sono bellissime secondo me; un bel ritmo, ben filamte, speigano bene, belle ricostruzioni ...OTTIMO!!!
in italiano si chiama quei secondi fatali
concordo e le guardo sempre anche io...e non mi perdo nemmeno una puntata di may day....in onda sempre su NGCHANNEL
Enrico Baldassari

Una volta la mia ragazza mi chiese "Ma perchè ti piacciono tanto gli aerei?" "Perchè volano" le risposi.
Rispondi