Come promesso in sede di presentazioni... ecco il video divertentissimo!
Spero non sia stat aggiunto da qualcun'altro in precedenza (ho fatto la ricerca ma non l'ho trovato).
Gara tra 747
I piloti parlano in tedesco, qualcuno potrebbe farmi la traduzione?
SALVOfromBCN ha scritto:Come promesso in sede di presentazioni... ecco il video divertentissimo!
Spero non sia stat aggiunto da qualcun'altro in precedenza (ho fatto la ricerca ma non l'ho trovato).
Gara tra 747
I piloti parlano in tedesco, qualcuno potrebbe farmi la traduzione?
è divertente,ma non è questa la notizia,c'è anche versione inglese,ma non è questa la notizia......è stato già postato...ma è questa la notizia!!
Don't worry era impossibile o quasi da sapersi.....
Ah, non ti preoccupare. Questo è uno di quei pochi video che non stanca mai e che di tanto in tanto è sempre piacevole rivedere. Tano che mi piacerebbe davvero che venisse doppiato in italiano.
Ha un suo fascino tutto particolare, quasi tutto dipendente dal fatto che le leggi della fisica sono del tutto ignorate in questo filmatino in grafica 3D. Nulla di quello che accade li è reale ne realistico (a parte forse gli interruttori sull'overhead all'inizio).
Il motivo per cui non l'avranno trasmesso in TV in italia è sicuramente perché l'utonto medio televisivo (quello insomma che guarda i vari reality in TV) potrebbe facilmente non arrivarci a capire che è tutto una metafora (siccome non stiamo parlando di persona normale) e potrebbe andare a chiedere insistentemente al suo fornitore il gioco di corse per Xbox in cui a posto della solita Ferrari o Lamborghini puoi gareggiare addirittura con i 747 dentro gli aeroporti e anche sulle strade.
Salva una pianta! Mangia un vegano!
"He who sacrifices freedom for security deserves neither."
-Benjamin Franklin
L'utonto no, sicuramente in italia qualche associazione per la tutela dei consumatori o per l'immagine dei piloti avrà obiettato che queste immagini erano lesive per... (blablablabla...)
Una sigaretta è il prototipo perfetto di un perfetto piacere. E' squisita e lascia insoddisfatti. Che cosa si può volere di più? (Oscar Wilde)