donna...
grande alitalia !!
ieri per lavoro ho fatto in giornata andata e ritorno da bruxelles ed ho sperimentato :
1° web check in da casa : velocita' inaudita ho scelto un posto fantastico nell' md80 (super80) la fila piu avanti A posto finestrino la fila 7 all' andata business al ritorno ma senza web check in in quanto il ritorno da li non ho avuto tempo... ottimo il web check in voto 10
2° andata roma bruxelles un po di ritardo causa traffico in decollo
servizio di bordo : ho mangiato un panino davvero ottimo yogurt ecc.ecc. di 1 qualita'
volato senza turbolenze un volo perfetto...atterragio un piccolo balzello...tutto ok.... voto 8,5 in volo un bel sole
3° regalino alitalia 60 anni : un etichetta personalizzata da mettere sulle valigie molto carina voto : 10 per il pensiero voto 8 per l'oggetto
4° ritorno (da dire che ero devastato e ho fatto un pisolino in sala d'attesa
mentre eravamo in cabina...sta volta posto meno fortunato...vicino a me c'era un signore che puzzava ...dio mio.... meno malche ho giocato a nintendo tutto il tempo.... il comandante sembrava fiorello un vero animatore ci ha tenuto con il microfono quasi tutto il viaggio a parlare e a fare battute....voto 9 e era la news era che era lui il comandante ma il pilota era il 1 ufficiale : una donna mi sembra francesca o manuela il nome....che dire... volo perfetto....un po di turbolenze durante...partenza a razzo classica dell md80 che senti la spinta... voto 8
all'atterragio sono andato in cabina a salutare e fare i complimenti... come faccio sempre....
grazie alitalia... a me questa compagnia piace....
tra 20 giorni andro con aircanada...speriamo bene
un saluto a tutti
roma bruxelles bruxelles roma 60 anni alitalia e 1° pilota..
Moderatore: Staff md80.it
-
- 01000 ft