ecco qualche foto fatta questo pomeriggio, avrei preferito volare, ma come al solito mi mancava il copilota!
Ryanair 737-800
DHL A300
Tulfly 737-300
VF 82 <= qualcuno mi dice che elicottero è?
Il DHL ha avuto dei problemi in rullaggio, questo ha costretto ad alcuni contropista e ad un rullaggio insolito dell'elicottero (davanti aveva un follow me)
volevo, se possibile rubare alcuni consigli, mi sono posto come obiettivo quello di riuscire a farmi pubblicare almeno una foto su un noto sito di fotografia aerea, ho però notato che hanno degli standard qualitativi molto alti. in particolare mi sono state rifiutate alcune foto perchè "blurry" cioè sfuocate. ho notato che in quasi tutte le fotografie ci sono piccole parti dell'aereo non a fuoco e magari zone + illuminate di altre, premetto che non sono in grado di maneggiare le foto con filtri vari di photoshop o similari. comprendo che è una domanda da un milione di dollari ma, essendo un incapace fotograficamente parlando, qualcuno ha qualche buon consiglio su come correggere questi errori?
prova con photos.aero io li riesco a farmele pubblicare, me ne rifiutano tante ma per adesso ne ho 46. se vuoi dare un occhiata ai miei scatti (francesco Ripamonti).ciao