[BGY/LIME Bergamo Orio al Serio] 16/05/07

Un'area dedicata agli Spotters, ovvero alla passione della fotografia aeronautica! Le foto degli Utenti di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
jai
01000 ft
01000 ft

[BGY/LIME Bergamo Orio al Serio] 16/05/07

Messaggio da jai »

ecco qualche foto fatta questo pomeriggio, avrei preferito volare, ma come al solito mi mancava il copilota!

Ryanair 737-800
Immagine

DHL A300
Immagine

Tulfly 737-300
Immagine

VF 82 <= qualcuno mi dice che elicottero è?
Immagine

Il DHL ha avuto dei problemi in rullaggio, questo ha costretto ad alcuni contropista e ad un rullaggio insolito dell'elicottero (davanti aveva un follow me)
Immagine
Immagine

Jet2 737-500
Immagine

DHL A300
Immagine

Tulfly 737-300
Immagine

Ryanair 737-800
Immagine

Myair CRJ900
Immagine
EMB145
MiamiVice

Messaggio da MiamiVice »

Molto belle :D
jai
01000 ft
01000 ft

Messaggio da jai »

volevo, se possibile rubare alcuni consigli, mi sono posto come obiettivo quello di riuscire a farmi pubblicare almeno una foto su un noto sito di fotografia aerea, ho però notato che hanno degli standard qualitativi molto alti. in particolare mi sono state rifiutate alcune foto perchè "blurry" cioè sfuocate. ho notato che in quasi tutte le fotografie ci sono piccole parti dell'aereo non a fuoco e magari zone + illuminate di altre, premetto che non sono in grado di maneggiare le foto con filtri vari di photoshop o similari. comprendo che è una domanda da un milione di dollari ma, essendo un incapace fotograficamente parlando, qualcuno ha qualche buon consiglio su come correggere questi errori?

thx in advance :d
EMB145
near_the_window_please
01000 ft
01000 ft

Messaggio da near_the_window_please »

prova con photos.aero io li riesco a farmele pubblicare, me ne rifiutano tante ma per adesso ne ho 46. se vuoi dare un occhiata ai miei scatti (francesco Ripamonti).ciao
CIAO FRANCESCO

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

kenko conversion lens 1.4x teleplus PRO 300 DG

le mie foto su photos.aero http://www.photos.aero/search.php?q=fra ... monti&t=ph

http://www.photorevolt.com/utenti/4492/Flyfranz

Immagine
Rispondi