E' tipico degli avioni con impennaggi a T
Ne parla Ro60 3 post sotto il tuo riguardo al chiodo:
http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.php?t=13159
Moderatore: Staff md80.it
lo spillo ... il chiodo è proprio da scudieri !Black Magic ha scritto:Superstallo mi sa di scuderia...
io conosco un deep stall, ma mi perdonerai se sbaglio, ché di cavalli ne capisco ancora meno che di aerei.
E' tipico degli avioni con impennaggi a T
Ne parla Ro60 3 post sotto il tuo riguardo al chiodo:
http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.php?t=13159
Stefano ma non è che te bevi troppo e perdi lucidità?Black Magic ha scritto:Pasquale ha scritto:ora ho capito,l'allegro 2000 ha l'impennaggio a t e quindi soffre di deep stallma stiamo a parla' sempre de cavalli?!?
![]()
o di aerei?
Ciao Luca!Fearless flyer ha scritto:Stefano ma non è che te bevi troppo e perdi lucidità?![]()
![]()
![]()
![]()
C'hai sto viziaccio......![]()
![]()
![]()
Mi stò p....ando (non è piangendo!) addosso dal ridere!!!deltagolf ha scritto:Superstallo è quando un allievo, dopo averne provati trecentomila, ne fa uno in cui:
a) perde meno di cinquemila piedi,
b) esce con meno di dodici giri di vite
c) si ricorda di ridare motore
d) non vomita
e) non fa vomitare te
f) non fa pietosamente cigolare le velature dell'aereo
g) esce con una rotta deviata di meno di 360 gradi da quella iniziale
h) non attenta alla vita dell'istruttore
e tu, un po' rinfrancato dici: "ahhhhh... questo è proprio un superstallo... dai torna a quattromila che ne facciamo un altro..."
Se poi, prima del punto c) di cui sopra l'allievo si ricorda persino di togliere l'aria calda, si parla di eccezionalstallo e nel caso in cui non usi il volantino ma il piede per cercare di tenere dritta la bestia, si parla di miracolostallo![]()
Non ho parole...se non "ecceziunale veramente!deltagolf ha scritto:Superstallo è quando un allievo, dopo averne provati trecentomila, ne fa uno in cui:
d) non vomita
e) non fa vomitare te
e tu, un po' rinfrancato dici: "ahhhhh... questo è proprio un superstallo... dai torna a quattromila che ne facciamo un altro..."
Se poi, prima del punto c) di cui sopra l'allievo si ricorda persino di togliere l'aria calda, si parla di eccezionalstallo e nel caso in cui non usi il volantino ma il piede per cercare di tenere dritta la bestia, si parla di miracolostallo![]()
Ih ih ih mitico!deltagolf ha scritto:Superstallo è quando un allievo, dopo averne provati trecentomila, ne fa uno in cui:
d) non vomita
e) non fa vomitare te
« deltagolf » ha scritto:Superstallo è quando un allievo, dopo averne provati trecentomila, ne fa uno in cui:
d) non vomita
e) non fa vomitare te
Se poi, prima del punto c) di cui sopra l'allievo si ricorda persino di togliere l'aria calda, si parla di eccezionalstallo e nel caso in cui non usi il volantino ma il piede per cercare di tenere dritta la bestia, si parla di miracolostallo