sciopero quindi sono

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
air4you
05000 ft
05000 ft

sciopero quindi sono

Messaggio da air4you »

Possibile che si scioperi così selvaggiamente in questo paese ? Certo sono proprio bistrattati questi lavoratori italiani. Fa male il pancino e si sciopera, ci si alza con la luna storta e si sciopera... non ti convocano e tu scioperi... ma se l'azienda per cui lavori fallisce tu che fai ? scioperi !! Ma perchè in questo paese non si fa nulla per prevenire tutti questi scioperi ? ma questi imprenditori italiani sono così cattivi. "Sciopero quindi sono" questo è il motto del lavoratore italiano che rispettoso delle regole sciopera. Ma che paese è un paese in cui sciopero selvaggio colpisce quanto meno te lo aspetti. Ma che danno all'economia di un paese tutti questi continui scioperi. Sciopero sciopero solo sciopero. Ma se si scioperasse di sciopereare ? E' pur sempre uno sciopero.
E' avvilente che nessuno si preoccupi di evitare lo sciopero nel paese dello sciopero. Se non scioperei non ti considerano. Ma io che sono un lavoratore autonomo quando sciopero ? Solo quando scioperano gli altri ossia sempre.
Flory

Messaggio da Flory »

A parte lo scioglilingua...tengo a precisare che quando si sciopera non si percepisce una lira...e poichè gli stipendi della maggior parte degli italiani non sono così sostanziosi, credo che il pincopallino qualsiasi non arriva a scioperare perchè il cielo è limpido un giorno ed il giorno successivo è nuvoloso...
O è una maniera cavillosa per aprire l'ennesimo thread?? Alitalia...Alitalia...Alitalia...Alitalia...Aiutateme... :lol:
FUTUROPILOTA
01000 ft
01000 ft

Messaggio da FUTUROPILOTA »

La cosa preoccupante è l'associazione di idee SCIOPERO=ALITALIA
Enrico Baldassari

Una volta la mia ragazza mi chiese "Ma perchè ti piacciono tanto gli aerei?" "Perchè volano" le risposi.
krd
02000 ft
02000 ft

Messaggio da krd »

Qualche motivo per scioperare lo hanno sicuramente. Resta il fatto che molto spesso, si associa Alitalia a disservisi dovuti ai continui scioperi, e questo non è un bene per l' immagine, ancor piu' in questo periodo.
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff

Messaggio da mcgyver79 »

Non c'è più nessuna immagine da difendere ormai: un'azienda che non è in grado di gestire il proprio personale (premiandolo quando fa un ottimo lavoro... ma anche bastonandolo se si prende troppe libertà) è un'azienda ingestibile, influenzabile, ricattabile. Prova ne è che chiunque può combinarne di tutti i colori e non ricevere nemmeno una lettera di richiamo (o ammenda salata) per interruzione di pubblico servizio (in AZ come altrove).

Speriamo arrivino gli stranieri...

Ciaooooo.
McGyver
Flory

Messaggio da Flory »

Forza...dai che ci si riesce a ripartire con il linciaggio ... :wink:
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff

Messaggio da mcgyver79 »

No, io mi fermo, ci pensano benissimo da sé!! ;-)

Ciaooooo.
McGyver
lucax1x

Re: sciopero quindi sono

Messaggio da lucax1x »

Possibile che si scioperi così selvaggiamente in questo paese ?

E che ci vuoi fare !?! meglio cantarci su:

chist è o paese do soleee chist è o paese do mareeee o meglio sarebbe:

chist è o paese do scioperooo chist è o paese degli stakanovistiiiiiii....
krd
02000 ft
02000 ft

Messaggio da krd »

flory ha scritto:Forza...dai che ci si riesce a ripartire con il linciaggio ... :wink:
Ormai c'è restato poco da "linciare". E poi che "linci" a fare un cadavere.....
air.surfer
FL 500
FL 500

Re: sciopero quindi sono

Messaggio da air.surfer »

air4you ha scritto:Ma perchè in questo paese non si fa nulla per prevenire tutti questi scioperi ? ma questi imprenditori italiani sono così cattivi.
Dai si, facciamo qualcosa!! mandiamo l'esercito a bastonare questi 4 mentecatti che scioperano perchè gli fa male il pancino. Manganellate ed olio di ricino e li rimettiamo in riga.

http://www.commissionegaranziasciopero. ... sp?visto=1

Io proporrei di cominciare dai primi in lista.. voi che dite?

Saluti
Rispondi