Prenotazione British Airways

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Ciccio17
Banned user
Banned user
Contatta:

Prenotazione British Airways

Messaggio da Ciccio17 »

Salve,
ho fatto una prenotazione con British Airways per un volo Roma - Londra - New York e ritorno Los Angeles - Londra - Roma.

Quando però ho confermato la prenotazione ho visto che uno dei nomi dei passeggeri è stato modificato, in particolare (nome inventato):
Mario De Rossi è diventato Mario Derossi. (è stato eliminato lo spazio dal cognome)

In tutto questo ero sicuro di averlo scritto bene e di aver ri-controllato tutto prima di confermare.

Ho prontamente chiamato BA per info a riguardo, visto anche che il biglietto non era rimborsabile e non erano permessi cambi di nomi.

L'operatore del call-center mi ha assicurato che è tutto normale, di non preoccuparmi e che è il loro sistema informatico che elimina gli spazi dal cognome. :shock:

E' possibile una cosa del genere?Avete avuto esperienze analoghe? :?:
simone90
00500 ft
00500 ft

Messaggio da simone90 »

bhè, io mi chiamo simone maria ma spesso il nome che compare sul biglietto è semplicemente simone e non ho mai avuto problemi.
Rispondi