Ryanair Vergogna!!!!
Moderatore: Staff md80.it
- near_the_window_please
- 01000 ft
- Messaggi: 197
- Iscritto il: 25 maggio 2006, 22:57
Ryanair Vergogna!!!!
Ieri siamo stati a roma per la giornata azzurra, volo con ryanair mattina da bergamo tutto ok.
il ritorno un calvario...
il ceck in era alle 1950 l'aereo è arrivato alle 2030, poi siamo riusciti a decollare alle 21. arrivati in zona parma il comandante comunica che causa maltempo non possono avvicinarsi a bergamo e quindi iniziamo a girare per 45 minuti sopra parma, finiti i girotondi comunicano che la situazione meteo non è cambiata ma il carburante scarseggia, e veniamo dirottati su brescia.e avremmo proseguito da brescia a bergamo in bus, e fin qui non ci si può lamentare, una serie di sfighe ma non per colpa di ryanair. una volta atterati il comandante comunica che ci avrebbero fatto sbarcare per il rifornimento e ricaricati e saremmo tornati a bergamo in aereo... una volta scesi tutti scaricano anche i bagagli... dopo 30 minuti si avvicina la cisterna e rifornisce.sono già circa le 23,30, il personale di terra ci comunica che siccome 2 persone residenti a brescia sono andate via non ci avrebbero più fatto risalire, l'aereo prende e va... l'aeroporto è praticamente chiuso, nessun servizio per le 180 persone dimenticate da ryanair. alle 02 il responsabile dello scalo comunica che è riuscita a prenotare un pullma e alle 03 siamo a bergamo...
abbiamo tutti firmato una lettera di protesta.
la compagnia ha avuto un atteggiamento da vera LOW service
[Titolo modificato perchè interamente maiuscolo - MiamiVice]
il ritorno un calvario...
il ceck in era alle 1950 l'aereo è arrivato alle 2030, poi siamo riusciti a decollare alle 21. arrivati in zona parma il comandante comunica che causa maltempo non possono avvicinarsi a bergamo e quindi iniziamo a girare per 45 minuti sopra parma, finiti i girotondi comunicano che la situazione meteo non è cambiata ma il carburante scarseggia, e veniamo dirottati su brescia.e avremmo proseguito da brescia a bergamo in bus, e fin qui non ci si può lamentare, una serie di sfighe ma non per colpa di ryanair. una volta atterati il comandante comunica che ci avrebbero fatto sbarcare per il rifornimento e ricaricati e saremmo tornati a bergamo in aereo... una volta scesi tutti scaricano anche i bagagli... dopo 30 minuti si avvicina la cisterna e rifornisce.sono già circa le 23,30, il personale di terra ci comunica che siccome 2 persone residenti a brescia sono andate via non ci avrebbero più fatto risalire, l'aereo prende e va... l'aeroporto è praticamente chiuso, nessun servizio per le 180 persone dimenticate da ryanair. alle 02 il responsabile dello scalo comunica che è riuscita a prenotare un pullma e alle 03 siamo a bergamo...
abbiamo tutti firmato una lettera di protesta.
la compagnia ha avuto un atteggiamento da vera LOW service
[Titolo modificato perchè interamente maiuscolo - MiamiVice]
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
CIAO FRANCESCO






kenko conversion lens 1.4x teleplus PRO 300 DG
le mie foto su photos.aero http://www.photos.aero/search.php?q=fra ... monti&t=ph
http://www.photorevolt.com/utenti/4492/Flyfranz







kenko conversion lens 1.4x teleplus PRO 300 DG
le mie foto su photos.aero http://www.photos.aero/search.php?q=fra ... monti&t=ph
http://www.photorevolt.com/utenti/4492/Flyfranz

-
- 02000 ft
- Messaggi: 343
- Iscritto il: 1 gennaio 2007, 22:35
- Località: xxx
- Contatta:
E che c'è da meravigliarsi???
Guarda che è routine quotidiana...io ho lavorato 4 anni in aeroporto e le ho viste di tutti i colori con i voli ryan...assistenza di terra praticamente inesistente...e ti ricordo che il personale di terra ryan non esiste in nessun aeroporto italiano...
Dopo le moltepici peripezie ho deciso che NON PRENDERò MAI PIU' UN VOLO RYAN...perchè non si può e a tutto c'è un limite...e ad esser trattato come una bestia dico...NO GRAZIE...lo lascio alla massa....
Ciaooooooooooooo!!!!!!!
P.s: A tutti i fun RYAN dico : Buona fortuna...
Guarda che è routine quotidiana...io ho lavorato 4 anni in aeroporto e le ho viste di tutti i colori con i voli ryan...assistenza di terra praticamente inesistente...e ti ricordo che il personale di terra ryan non esiste in nessun aeroporto italiano...
Dopo le moltepici peripezie ho deciso che NON PRENDERò MAI PIU' UN VOLO RYAN...perchè non si può e a tutto c'è un limite...e ad esser trattato come una bestia dico...NO GRAZIE...lo lascio alla massa....
Ciaooooooooooooo!!!!!!!
P.s: A tutti i fun RYAN dico : Buona fortuna...
- Slowly
- Administrator
- Messaggi: 26108
- Iscritto il: 28 settembre 2004, 12:43
- Località: ...nei pensieri di chi mi vuole bene!
- Contatta:
Voelte risparmiare?
La menata vi dovete sobbarcare!

La menata vi dovete sobbarcare!

SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
- near_the_window_please
- 01000 ft
- Messaggi: 197
- Iscritto il: 25 maggio 2006, 22:57
i biglietti non li ho prenotati io ma un mio amico...
andata e ritorno bergamo roma 144 euro contro i 170 alitalia e 190 airone.
se avessi dovuto prenotare io avrei SICURAMENTE scelto alitalia
per soli 30 euro non c'è paragone di servizio... e si è visto
MAI PIU' RYANAIR...
MAI PIU' RYANAIR.
andata e ritorno bergamo roma 144 euro contro i 170 alitalia e 190 airone.
se avessi dovuto prenotare io avrei SICURAMENTE scelto alitalia
per soli 30 euro non c'è paragone di servizio... e si è visto
MAI PIU' RYANAIR...
MAI PIU' RYANAIR.
CIAO FRANCESCO






kenko conversion lens 1.4x teleplus PRO 300 DG
le mie foto su photos.aero http://www.photos.aero/search.php?q=fra ... monti&t=ph
http://www.photorevolt.com/utenti/4492/Flyfranz







kenko conversion lens 1.4x teleplus PRO 300 DG
le mie foto su photos.aero http://www.photos.aero/search.php?q=fra ... monti&t=ph
http://www.photorevolt.com/utenti/4492/Flyfranz

- air.surfer
- FL 500
- Messaggi: 9521
- Iscritto il: 18 aprile 2007, 9:36
- Slowly
- Administrator
- Messaggi: 26108
- Iscritto il: 28 settembre 2004, 12:43
- Località: ...nei pensieri di chi mi vuole bene!
- Contatta:
Infatti.
COn e low va bene "finché tutto va bene".
Se qualcosa va storto sono ca**i da c***re!
COn e low va bene "finché tutto va bene".
Se qualcosa va storto sono ca**i da c***re!
SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
- mcgyver79
- md80.it Staff
- Messaggi: 8506
- Iscritto il: 25 gennaio 2006, 14:04
Sei stato sfortunato! Il sito FlightStats.com dà un'ora di atterraggio a BGY, 00.42... a fronte di una partenza alle 20.50 (confermato dal sito ADR per Ciampino), evidentemente il maltempo ha messo in crisi tutti (l'aereo sarà tornato vuoto?).
Se la situazione è quella descritta allora forse ci sono gli estremi per una denuncia alle autorità competenti, firmare un pezzo di carta igienica non serve a nessuno.
Peccato per l'occasione di far bella figura persa da FR... ma deve ancora correre se vuole battere il primato di lasciare a terra i passeggeri di 400 voli in un giorno solo!!

Ciaooooo.
Se la situazione è quella descritta allora forse ci sono gli estremi per una denuncia alle autorità competenti, firmare un pezzo di carta igienica non serve a nessuno.
Peccato per l'occasione di far bella figura persa da FR... ma deve ancora correre se vuole battere il primato di lasciare a terra i passeggeri di 400 voli in un giorno solo!!


Ciaooooo.
McGyver
- air.surfer
- FL 500
- Messaggi: 9521
- Iscritto il: 18 aprile 2007, 9:36
Bè ma questo solo perchè se un solo dipendente di FR azzarda lamentarsi, MOL gli dà un calcio nel sedere e lo manda per stracci.mcgyver79 ha scritto: Peccato per l'occasione di far bella figura persa da FR, ma deve ancora correre se vuole battere il primato di lasciare a terra i passeggeri di 400 voli in un giorno solo!!![]()
Altro che giusta causa...

-
- 02000 ft
- Messaggi: 343
- Iscritto il: 1 gennaio 2007, 22:35
- Località: xxx
- Contatta:
Allora avevo ragione io che era un furto 144 Euro ed essere trattati come bestie...cioè dei danni morali non ne parla mai nessuno...
Da me la RYAN non credo vedrà mai un Euro!!
IO avrei preso Alitalia a 170 Euro, pago di più ma ho servizio decente e la sicurezza di essere trattato DIGNITOSAMENTE!!!
La differenza bada bene era solo di 26 euro...
Da me la RYAN non credo vedrà mai un Euro!!
IO avrei preso Alitalia a 170 Euro, pago di più ma ho servizio decente e la sicurezza di essere trattato DIGNITOSAMENTE!!!
La differenza bada bene era solo di 26 euro...
- Slowly
- Administrator
- Messaggi: 26108
- Iscritto il: 28 settembre 2004, 12:43
- Località: ...nei pensieri di chi mi vuole bene!
- Contatta:
Si ma non riniziamo a iniziare a parlare di uno e finire a parlare di AZ.
Si sta parlando di FR, e si DEVE continuare a parlare di FR.

Si sta parlando di FR, e si DEVE continuare a parlare di FR.

SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
- Slowly
- Administrator
- Messaggi: 26108
- Iscritto il: 28 settembre 2004, 12:43
- Località: ...nei pensieri di chi mi vuole bene!
- Contatta:
Capito cos'ho appena detto?mcgyver79 ha scritto:Invece chi fa sciopero ultimamente ottiene grandi risultati...
Ciaooooo.

SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
- mcgyver79
- md80.it Staff
- Messaggi: 8506
- Iscritto il: 25 gennaio 2006, 14:04
Non nel momento in cui si aprono 200 thread tutti con lo stesso motivo... mentre in caso di ridondanza su altre compagnie la cosa viene fatta subito notare e la discussione chiusa!!Slowly ha scritto:Si ma non riniziamo a iniziare a parlare di uno e finire a parlare di AZ.
Si sta parlando di FR, e si DEVE continuare a parlare di FR.
Che si dia almeno una "finta idea" di equidistanza; facciamolo non tanto per O'Leary del cui futuro a me interessa poco ma per chi, anche in FR, si fa un mazzo per compiere al meglio il proprio dovere!!
Ciaooooo.
McGyver
- air.surfer
- FL 500
- Messaggi: 9521
- Iscritto il: 18 aprile 2007, 9:36
- Slowly
- Administrator
- Messaggi: 26108
- Iscritto il: 28 settembre 2004, 12:43
- Località: ...nei pensieri di chi mi vuole bene!
- Contatta:
Ci osno milioni di thread su Alitalia, tutt'altro che chiusi.mcgyver79 ha scritto:Non nel momento in cui si aprono 200 thread tutti con lo stesso motivo... mentre in caso di ridondanza su altre compagnie la cosa viene fatta subito notare e la discussione chiusa!!Slowly ha scritto:Si ma non riniziamo a iniziare a parlare di uno e finire a parlare di AZ.
Si sta parlando di FR, e si DEVE continuare a parlare di FR.
Che si dia almeno una "finta idea" di equidistanza; facciamolo non tanto per O'Leary del cui futuro a me interessa poco ma per chi, anche in FR, si fa un mazzo per compiere al meglio il proprio dovere!!
Ciaooooo.
Ho detto e ribadisco che questo E' e DEVE restare un thread su FR.
Air Surfer e McGyver, per parlare di AZ ci osno thread più in tema.
SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
-
- 02000 ft
- Messaggi: 343
- Iscritto il: 1 gennaio 2007, 22:35
- Località: xxx
- Contatta:
Si ma non riniziamo a iniziare a parlare di uno e finire a parlare di AZ.
Si sta parlando di FR, e si DEVE continuare a parlare di FR.
Per risponderti:
Guarda che non ho citato io AZ, era per rispondere a quanto detto poco prima...
E poi che c'è da dire ancora della RYAN??? Che nessuno dice nulla?? Che l'Europa non fa nulla?? E i diritti del passeggero dove sono??? Gliela fanno troppo passare liscia...una bella multina di qualche milione di euro mica gli starebbe male...almeno tanto per iniziare...
...ABBASSANO LE PENNE...e se la piantano di denigrare le altre compagnie...
Si sta parlando di FR, e si DEVE continuare a parlare di FR.
Per risponderti:
Guarda che non ho citato io AZ, era per rispondere a quanto detto poco prima...
E poi che c'è da dire ancora della RYAN??? Che nessuno dice nulla?? Che l'Europa non fa nulla?? E i diritti del passeggero dove sono??? Gliela fanno troppo passare liscia...una bella multina di qualche milione di euro mica gli starebbe male...almeno tanto per iniziare...
...ABBASSANO LE PENNE...e se la piantano di denigrare le altre compagnie...
- Slowly
- Administrator
- Messaggi: 26108
- Iscritto il: 28 settembre 2004, 12:43
- Località: ...nei pensieri di chi mi vuole bene!
- Contatta:
Perchè, ce l'avevo con te? 
Ho fatto i nomi: air Surfer e mcgyver.
Meglio di così......


Ho fatto i nomi: air Surfer e mcgyver.
Meglio di così......

SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
- Slowly
- Administrator
- Messaggi: 26108
- Iscritto il: 28 settembre 2004, 12:43
- Località: ...nei pensieri di chi mi vuole bene!
- Contatta:
Bella domanda!inflight ha scritto: E i diritti del passeggero dove sono???
In un cassetto sotto chiave a Dublino?


SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
Re: RYANAIR VERGOGNA!!!!
la compagnia ha avuto un atteggiamento da vera LOW service[/quote]
Aaaaaahhh ma allora esiste una qualche differenza tra le compagnie low cost e quelle tradizionali ?!?
Comunque ho volato con altra compagnia low cost (hapag lloyd) e l'unico inconveniente è stato il ritardo dell'aereo...mi sa che questo è un aspetto comune per tutte le compagnie non di bandiera.
Ma nun ce pensa' !!! domani è un altro giorno.
Aaaaaahhh ma allora esiste una qualche differenza tra le compagnie low cost e quelle tradizionali ?!?
Comunque ho volato con altra compagnia low cost (hapag lloyd) e l'unico inconveniente è stato il ritardo dell'aereo...mi sa che questo è un aspetto comune per tutte le compagnie non di bandiera.
Ma nun ce pensa' !!! domani è un altro giorno.
-
- 02000 ft
- Messaggi: 343
- Iscritto il: 1 gennaio 2007, 22:35
- Località: xxx
- Contatta:
Preciso: 26 Euro!!
Ma tanto è inutile, se la gente non ci sbatte prima la testa non se ne rende conto...
Come fa una compagnia aerea come RYAN a gestirsi 20 basi in Europa senza nessun responsabile, nessun dipendente diretto???
Mi sembra assurdo far affidamento solo sugli handler...io solo con Ryan l'ho visto...per me è una compagnia allo sbando...
Ma tanto è inutile, se la gente non ci sbatte prima la testa non se ne rende conto...
Come fa una compagnia aerea come RYAN a gestirsi 20 basi in Europa senza nessun responsabile, nessun dipendente diretto???
Mi sembra assurdo far affidamento solo sugli handler...io solo con Ryan l'ho visto...per me è una compagnia allo sbando...
-
- Rullaggio
- Messaggi: 41
- Iscritto il: 11 marzo 2007, 18:35
- near_the_window_please
- 01000 ft
- Messaggi: 197
- Iscritto il: 25 maggio 2006, 22:57
voglio sottolineare il fatto che io avrei scelto alitalia o airone anche se fosserio costate 60 euro in più soprattutto perchè partivano 2 ore prima quindi non sono stati i 26 euro a far la differenza ma il fatto che vicino a ciampino abita un'amica del mio amico che ha prenotato (scusate i lgioco di parole) che gentilmente ci ha accompagnato a pratica di mare...
ma è vero quello che ci hanno detto, cioè che non potevano reimbarcarci perchè 2 o 3 persone hanno lasciato lo scalo durante uno scalo tecnico???
ma è vero quello che ci hanno detto, cioè che non potevano reimbarcarci perchè 2 o 3 persone hanno lasciato lo scalo durante uno scalo tecnico???
CIAO FRANCESCO






kenko conversion lens 1.4x teleplus PRO 300 DG
le mie foto su photos.aero http://www.photos.aero/search.php?q=fra ... monti&t=ph
http://www.photorevolt.com/utenti/4492/Flyfranz







kenko conversion lens 1.4x teleplus PRO 300 DG
le mie foto su photos.aero http://www.photos.aero/search.php?q=fra ... monti&t=ph
http://www.photorevolt.com/utenti/4492/Flyfranz

- air.surfer
- FL 500
- Messaggi: 9521
- Iscritto il: 18 aprile 2007, 9:36
- near_the_window_please
- 01000 ft
- Messaggi: 197
- Iscritto il: 25 maggio 2006, 22:57
e allora perchè???
non ha spiegazioni un atteggiamento così, perchè ci hanno lasciato a brescia e sono andati a bergamo vuoti???
non ha spiegazioni un atteggiamento così, perchè ci hanno lasciato a brescia e sono andati a bergamo vuoti???
CIAO FRANCESCO






kenko conversion lens 1.4x teleplus PRO 300 DG
le mie foto su photos.aero http://www.photos.aero/search.php?q=fra ... monti&t=ph
http://www.photorevolt.com/utenti/4492/Flyfranz







kenko conversion lens 1.4x teleplus PRO 300 DG
le mie foto su photos.aero http://www.photos.aero/search.php?q=fra ... monti&t=ph
http://www.photorevolt.com/utenti/4492/Flyfranz

- Andrea1988
- 02000 ft
- Messaggi: 405
- Iscritto il: 10 settembre 2006, 14:55
- Località: Roma
- air.surfer
- FL 500
- Messaggi: 9521
- Iscritto il: 18 aprile 2007, 9:36
Francesco, non devi giustificarti.
Non è un reato prendere un volo ryan, nè una vergogna.
Io stesso ne faccio largo uso; perchè stansted è meglio collegato a dove abito, perchè per andare a trovare la donna ogni fine settimana spendo meno, perchè i miei abitano più vicino a ciampino che a fiumicino...e tanti altri motivi.
Fortunatamente mi sono sempre trovato bene e le occasioni di lamentela, ci sono state, ma sono state molto poche.
L'unica cosa da tenere a mente con loro è che se c'è un ritardo o cancellazione, non sei protetto.
Lo sai già quando acquisti il biglietto.
Paghi meno, ma sai che non godrai di nessuna "assicurazione".
Se lo fanno, evidentemente, gli è concesso.
Per il resto, su ryan si dice di tutto e di piu'.

Io stesso ne faccio largo uso; perchè stansted è meglio collegato a dove abito, perchè per andare a trovare la donna ogni fine settimana spendo meno, perchè i miei abitano più vicino a ciampino che a fiumicino...e tanti altri motivi.
Fortunatamente mi sono sempre trovato bene e le occasioni di lamentela, ci sono state, ma sono state molto poche.
L'unica cosa da tenere a mente con loro è che se c'è un ritardo o cancellazione, non sei protetto.
Lo sai già quando acquisti il biglietto.
Paghi meno, ma sai che non godrai di nessuna "assicurazione".
Se lo fanno, evidentemente, gli è concesso.
Per il resto, su ryan si dice di tutto e di piu'.
- JMsoOnair
- 02000 ft
- Messaggi: 282
- Iscritto il: 3 giugno 2006, 3:50
- Località: Sydney
Proprio una bella disavventura, purtroppo nella vita ci sono sempre scelte da fare viaggiare risparmiando però con rischio, oppure spendere di più ed essere meglio serviti è una di queste. C'è da dire che le disavventure possono capirare un pò con tutte le compagnie. comunque ciò che ti è accaduto non è giustificabile!!! ti dico solo se hai la possibilità di volare con i grandi vettori la prossima volta fallo. ciao e buona fortuna
- davymax
- B737 Captain
- Messaggi: 6226
- Iscritto il: 26 gennaio 2005, 16:34
- Località: Bergamo
Ah ecco, quindi gli aerei delle compagnie di bandiera non fanno ritardi mentre quelli non di bandiera ritardano di più.Comunque ho volato con altra compagnia low cost (hapag lloyd) e l'unico inconveniente è stato il ritardo dell'aereo...mi sa che questo è un aspetto comune per tutte le compagnie non di bandiera.
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."
B737 Left seat heater
B737 Left seat heater
-
- Rullaggio
- Messaggi: 10
- Iscritto il: 25 maggio 2007, 12:43
ciao scusate l'intrusione ma non è vero che in tutta europa non ci siano responsabili ryr... in italia ce un base manager e per tutti quegli aeroporti dove non esiste la figura del base manager c'è Dublin che pensa a come risolvere i problemi di questo genere... per quello dei passeggeri che sono andati via non so, mi sembra un po strano... anche se due passeggeri vanno vanno via come fa un aereo a non poter riportare gli altri a casa? piú che altro perchè il carburante ci ha messo mezz'ora ad arrivare? brescia non è milano malpensa!
in più non vi siete insospettiti quando vi hanno ridato le valigie? da li giá puzzava la cosa!!!!
in più non vi siete insospettiti quando vi hanno ridato le valigie? da li giá puzzava la cosa!!!!
-
- 02000 ft
- Messaggi: 343
- Iscritto il: 1 gennaio 2007, 22:35
- Località: xxx
- Contatta:
Dovresti informarti meglio...c'è un base manager in Italia, è ovvio...come c'è un direttore marketing per l'Italia.
Ma io intendevo al fatto che non ci sono dipendenti ryan o responsabili ryan OPERATIVI per esempio al check-in, o sotto bordo per visionare, o che si presentano in queste situazioni distastrose...dove stanno loro?? A Dublino?? E là stanno bene...la realtà è che a loro interessa solo incassare...
Quelli che vedi in aeroporto sono dipendenti aeroportuali, non personale ryan e fanno gli interessi dell'aeroporto, non della ryan (per fortuna!)
Servizio al cliente sotto zero!!
Ciao!
Ma io intendevo al fatto che non ci sono dipendenti ryan o responsabili ryan OPERATIVI per esempio al check-in, o sotto bordo per visionare, o che si presentano in queste situazioni distastrose...dove stanno loro?? A Dublino?? E là stanno bene...la realtà è che a loro interessa solo incassare...
Quelli che vedi in aeroporto sono dipendenti aeroportuali, non personale ryan e fanno gli interessi dell'aeroporto, non della ryan (per fortuna!)
Servizio al cliente sotto zero!!
Ciao!
Se è per questo neanche el-al e british airways; anche loro hanno dipendenti adr al check in di fiumicino.inflight ha scritto:Dovresti informarti meglio...c'è un base manager in Italia, è ovvio...come c'è un direttore marketing per l'Italia.
Ma io intendevo al fatto che non ci sono dipendenti ryan o responsabili ryan OPERATIVI per esempio al check-in, o sotto bordo per visionare, o che si presentano in queste situazioni distastrose...dove stanno loro?? A Dublino?? E là stanno bene...la realtà è che a loro interessa solo incassare...
Quelli che vedi in aeroporto sono dipendenti aeroportuali, non personale ryan e fanno gli interessi dell'aeroporto, non della ryan (per fortuna!)
Servizio al cliente sotto zero!!
Ciao!
e come loro tantissime altre compagnie straniere.
mi sembra che il tuo sia solo un pretesto per una crociata contro ryanair , per cui avrai tutte le tue ragioni, sono sicuro.
ma non ti servirè ripeterla in continuazione; che io sapia MOL non è iscritto al forum.
cheers