Air malta
Moderatore: Staff md80.it
Air malta
Salve ragazzi, è da un paio di giorni che dedico le mie riflessioni sull'argomento "paura di volare" in quanto mi è sorto un piccolo problema per affrontare al meglio il viaggio. Nel frattempo, mentre gli splendidi partecipanti di questo forum si prodigano di consigli e danno coraggio da vendere, vorrei sapere da voi se conoscete air-malta sia per aver viaggiato con essa, sia per la serietà della compagnia... grazie a presto!
-
- 02000 ft
- Contatta:
-
- 02000 ft
- Contatta:
comunque se vuoi avere commenti da altri abitanti d'Europa visita questo link:
http://www.airlinequality.com/Forum/malta.htm
Buona fortuna, ciao!
http://www.airlinequality.com/Forum/malta.htm
Buona fortuna, ciao!
Mir...che fai...non ti fidi?
Aggiungo a quanto già detto nel tuo thread anche qualcos'altro:a Reggio, colpa della nebbia a Fiumicino, l'aereo è stato bloccato per lungo tempo:gli A/V sono scesi dall'aereomobile e hanno contattato personalmente tutti i passeggeri per dare notizie riguardo al nuovo slot...Sono stati disponibilissimi a fornire qualsiasi informazione. Anche i piloti,li ho trovati molto bravi...Pensa: i decolli da Reggio io li soffro tantissimo...capogiri, senso di nausea...Bene...il decollo con Air Malta non l'ho avvertito neppure...Questa è la mia esperienza.

Aggiungo a quanto già detto nel tuo thread anche qualcos'altro:a Reggio, colpa della nebbia a Fiumicino, l'aereo è stato bloccato per lungo tempo:gli A/V sono scesi dall'aereomobile e hanno contattato personalmente tutti i passeggeri per dare notizie riguardo al nuovo slot...Sono stati disponibilissimi a fornire qualsiasi informazione. Anche i piloti,li ho trovati molto bravi...Pensa: i decolli da Reggio io li soffro tantissimo...capogiri, senso di nausea...Bene...il decollo con Air Malta non l'ho avvertito neppure...Questa è la mia esperienza.

Mi fido mi fido flory non avevo dubbi sulla tua parola, volevo curiosare altre esperienze con questa compagnia di altri utenti visto che io la prendo per la prima volta. Forse l'unica certezza del viaggio che ho è quella della sicurezza degli aerei (almeno in europa)flory ha scritto:Mir...che fai...non ti fidi?![]()
- Sky65
- 00500 ft
Io ho volato con Air malta da Catania a Tunisi via la Valletta. La compagnia si presenta bene,è un vanto nazionale dei maltesi.In flotta ha Boeing 737, A319 e A320. Preparati però all'atterraggio alla Valletta,anche in condizioni meteo buone l'aereo balla e si muove in modo molto accentuato,probabilmente a causa della caratteristiche meteo della zona.
- AlphaSierra
- FL 150
Ci ho volato 2 volte ( 4 tratte), 1 con 737-200 (ora non ne hanno più), 2 con 737-300 e 1 con A319.
Nulla di speciale da segnalare, aerei tenuti bene, personale ok.
Confermo quanto detto da Sky, l'isola di Malta è soggetta spesso a continue giornate "ventose", con venti nell'ordine dei 10-20 nodi con raffiche, quindi l'atterraggio è sempre un po "movimentato".
L'aeroporto poi secondo mo è molto affascinante, un mix tra due culture, un gate per l'oriente. Dagli un'occhiata, la merita.
p.s. se sei fortunato, ti trovi allo stand affianco a dove parcheggi un bel 747 air china, sotto al quale ho avuto la fortuna di farmi una passeggiatina appena sbarcato
Nulla di speciale da segnalare, aerei tenuti bene, personale ok.
Confermo quanto detto da Sky, l'isola di Malta è soggetta spesso a continue giornate "ventose", con venti nell'ordine dei 10-20 nodi con raffiche, quindi l'atterraggio è sempre un po "movimentato".
L'aeroporto poi secondo mo è molto affascinante, un mix tra due culture, un gate per l'oriente. Dagli un'occhiata, la merita.
p.s. se sei fortunato, ti trovi allo stand affianco a dove parcheggi un bel 747 air china, sotto al quale ho avuto la fortuna di farmi una passeggiatina appena sbarcato
- AlphaSierra
- FL 150
- AlphaSierra
- FL 150