Air malta

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Ospite

Air malta

Messaggio da Ospite »

Salve ragazzi, è da un paio di giorni che dedico le mie riflessioni sull'argomento "paura di volare" in quanto mi è sorto un piccolo problema per affrontare al meglio il viaggio. Nel frattempo, mentre gli splendidi partecipanti di questo forum si prodigano di consigli e danno coraggio da vendere, vorrei sapere da voi se conoscete air-malta sia per aver viaggiato con essa, sia per la serietà della compagnia... grazie a presto!
inflight
02000 ft
02000 ft
Contatta:

Messaggio da inflight »

Vai tranquillo...tutte le compagnie europee stai al sicuro...non preoccuparti...non ho mai volato con Air Malta...anche perchè non sono mai stato a Malta...la mia ex ci ha fatto l'Erasmus però....

CIAOOOOOOOOOOO
e buon volo.......
steffy
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da steffy »

ciao, io ho volato l'anno scorso a giugno con AirMalta, da Mxp: mi sono trovata molto bene :)
inflight
02000 ft
02000 ft
Contatta:

Messaggio da inflight »

comunque se vuoi avere commenti da altri abitanti d'Europa visita questo link:

http://www.airlinequality.com/Forum/malta.htm

Buona fortuna, ciao!
Flory

Messaggio da Flory »

Mir...che fai...non ti fidi? :wink:
Aggiungo a quanto già detto nel tuo thread anche qualcos'altro:a Reggio, colpa della nebbia a Fiumicino, l'aereo è stato bloccato per lungo tempo:gli A/V sono scesi dall'aereomobile e hanno contattato personalmente tutti i passeggeri per dare notizie riguardo al nuovo slot...Sono stati disponibilissimi a fornire qualsiasi informazione. Anche i piloti,li ho trovati molto bravi...Pensa: i decolli da Reggio io li soffro tantissimo...capogiri, senso di nausea...Bene...il decollo con Air Malta non l'ho avvertito neppure...Questa è la mia esperienza. :)
Ospite

Messaggio da Ospite »

flory ha scritto:Mir...che fai...non ti fidi? :wink:
Aggiungo a quanto già detto nel tuo thread anche qualcos'altro:a Reggio, colpa della nebbia a Fiumicino, l'aereo è stato bloccato per lungo tempo:gli A/V sono scesi dall'aereomobile e hanno contattato personalmente tutti i passeggeri per dare notizie riguardo al nuovo slot...Sono stati disponibilissimi a fornire qualsiasi informazione. Anche i piloti,li ho trovati molto bravi...Pensa: i decolli da Reggio io li soffro tantissimo...capogiri, senso di nausea...Bene...il decollo con Air Malta non l'ho avvertito neppure...Questa è la mia esperienza. :)
Mi fido mi fido flory non avevo dubbi sulla tua parola, volevo curiosare altre esperienze con questa compagnia di altri utenti visto che io la prendo per la prima volta. Forse l'unica certezza del viaggio che ho è quella della sicurezza degli aerei (almeno in europa)
Sky65
00500 ft
00500 ft

Messaggio da Sky65 »

Io ho volato con Air malta da Catania a Tunisi via la Valletta. La compagnia si presenta bene,è un vanto nazionale dei maltesi.In flotta ha Boeing 737, A319 e A320. Preparati però all'atterraggio alla Valletta,anche in condizioni meteo buone l'aereo balla e si muove in modo molto accentuato,probabilmente a causa della caratteristiche meteo della zona.
AlphaSierra
FL 150
FL 150

Messaggio da AlphaSierra »

Ci ho volato 2 volte ( 4 tratte), 1 con 737-200 (ora non ne hanno più), 2 con 737-300 e 1 con A319.
Nulla di speciale da segnalare, aerei tenuti bene, personale ok.
Confermo quanto detto da Sky, l'isola di Malta è soggetta spesso a continue giornate "ventose", con venti nell'ordine dei 10-20 nodi con raffiche, quindi l'atterraggio è sempre un po "movimentato".
L'aeroporto poi secondo mo è molto affascinante, un mix tra due culture, un gate per l'oriente. Dagli un'occhiata, la merita.

p.s. se sei fortunato, ti trovi allo stand affianco a dove parcheggi un bel 747 air china, sotto al quale ho avuto la fortuna di farmi una passeggiatina appena sbarcato
Maxx
FL 500
FL 500

Messaggio da Maxx »

Alpha, avevo letto "sotto al quale ho avuto la fortuna di farmi una passeggerina appena sbarcato"!! Ho dovuto rileggere e ho capito l'errore!!!! :-)
AlphaSierra
FL 150
FL 150

Maxx ha scritto:Alpha, avevo letto "sotto al quale ho avuto la fortuna di farmi una passeggerina appena sbarcato"!! Ho dovuto rileggere e ho capito l'errore!!!! :-)
:lol: :lol: :lol: :lol:
No è che praticamente l'ala del 747 arrivava molto vicina al 737, e quindi ho fatto un "giro lungo" per andare al terminal :P
Maxx
FL 500
FL 500

Messaggio da Maxx »

Sì sì immaginavo ma ho sgranato gli occhi quando ho letto!!
AlphaSierra
FL 150
FL 150

Maxx
FL 500
FL 500

Messaggio da Maxx »

Molto mediterraneo.
zksimo
FL 200
FL 200

Messaggio da zksimo »

fai tu che è la seconda compagnia aerea europea al quale manderei un curriculum...(il condizionale è d'obbligo)
Rispondi