Anche Aeroflot ordina il dreamliner

Postate qui le vostre discussioni inerenti l'Industria Aeronautica, dall'aviazione commerciale (Boeing, Airbus, Bombardier, Antonov...) all'aviazione generale (Cessna, Piper, Beechcraft...) senza dimenticare gli elicotteri

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Rob74
05000 ft
05000 ft

Anche Aeroflot ordina il dreamliner

Messaggio da Rob74 »

:roll:

June 10, 2007

ST. PETERSBURG, Russia -- Boeing and Aeroflot signed a deal Saturday for the Russian carrier to acquire 22 Dreamliner jets from the Chicago-based plane maker.

Scott Carson, Boeing's commercial airplanes chief, said delivery of the 787 Dreamliners to Aeroflot would begin in 2014.
A deal for the acquisition had long been in the works, but it appeared to have foundered since late last year amid a chill in U.S.-Russia relations.
Asked if the multibillion-dollar deal represented the healing of a political rift, Carson said: ''It represents a business relation ship between us and Aeroflot, and we're very proud of that relationship.''
Aeroflot also is buying 22 Airbus planes.
Limosky91
FL 300
FL 300

Messaggio da Limosky91 »

bhè....ora Aeroflot cì può comprare! Mi ha convinto!
alessandrogentili
FL 150
FL 150

Messaggio da alessandrogentili »

Non aveva già ordinato degli A350? Ha disdetto o terrà entrambi?
Bacione
FL 250
FL 250

Re: Anche Aeroflot ordina il dreamliner

Messaggio da Bacione »

Rob74 ha scritto:delivery of the 787 Dreamliners to Aeroflot would begin in 2014.
Beh, non è che il 2014 sia proprio domani mattina... come è messo quell'anno, rispetto alle consegne previste del 787?
Luke3
FL 500
FL 500

Messaggio da Luke3 »

alessandrogentili ha scritto:Non aveva già ordinato degli A350? Ha disdetto o terrà entrambi?
Pare terrà entrambi. Mi sa che Aeroflot sta avviando una politica simile a quella di Alitalia: accontentare entrambi le parti comprando sia boeing che airbus. Il problema è che almeno AZ lo fa per classi separate tirando fuori il meglio di entrambe le case (Airbus per il corto raggio dove eccelle, Boeing per il lungo raggio dove è nettamente superiore, almeno questa è la teoria) ma onestamente comprare due modelli di aerei concorrenti per la stessa identica fetta di mercato costruiti dalle rispettive case per sostituire e battere l'altro mi pare un pò una scelta discutibile.
Stephen Dedalus
FL 250
FL 250

Messaggio da Stephen Dedalus »

Luke3 ha scritto:
alessandrogentili ha scritto:Non aveva già ordinato degli A350? Ha disdetto o terrà entrambi?
Pare terrà entrambi. Mi sa che Aeroflot sta avviando una politica simile a quella di Alitalia: accontentare entrambi le parti comprando sia boeing che airbus. Il problema è che almeno AZ lo fa per classi separate tirando fuori il meglio di entrambe le case (Airbus per il corto raggio dove eccelle, Boeing per il lungo raggio dove è nettamente superiore, almeno questa è la teoria) ma onestamente comprare due modelli di aerei concorrenti per la stessa identica fetta di mercato costruiti dalle rispettive case per sostituire e battere l'altro mi pare un pò una scelta discutibile.
Mi trovi più che d'accordo, Luca. Effettivamente non riesco a spiegarmi come mai SU faccia scelte così diverse per lo stesso raggio...

Leo
Die Warheit wird euch frei machen. (Goethe)
La verità vi renderà liberi. (Goethe)

Leonardo
er.tupolone@yahoo.it
Rispondi