Landing to Parma!

Le "case" dei nostri aerei e il punto di transito di ogni passeggero, parliamo degli aeroporti di tutto il mondo, ognuno con la sua storia, il suo fascino, le sue peculiarità

Moderatore: Staff md80.it

Bloccato
leomovistar
00500 ft
00500 ft
Contatta:

Landing to Parma!

Messaggio da leomovistar »

Riguardo le precisazioni che ho letto ieri sera sull'aeroporto G. Verdi di Parma, c'e' anche da dire che i voli soprattutto i nuovi non vengono mai pubblicizzati. Ad esempio il volo per Copenaghen operato da Cimber Air e' stato forse pubblicizzato una settimana prima dell'inaugurazione come pure i voli per Olbia ( Air Alps) e quello per Ibiza (Blu Panorama). Quest'ultimo poi ha orari intercontinentali cioe' si parte alle 23.30 circa per arrivare ad Ibiza dopo l'una del mattino. Ma che orario e'? Mica c'e' il fusorario...Boh! Anche il sito web non scherza ci sono scritti a malapena gli orari e le newsletter sara' nn so da quanto tempo siano in costruzione. Sono anni che sento dire che diventera' un grande scalo sia civile che logistico ma se va avnti cosi'.... Un saluto a tutti
lucam
01000 ft
01000 ft

Messaggio da lucam »

l'ibiza che ho visto sabato scorso era con mistral air e non con blu panorama ;)
Luca
Canon 1D Mark III
MiamiVice

Messaggio da MiamiVice »

Credo che leomovistar volesse rispondere al tread già aperto sull'aeroporto Verdi di Parma; non c'è bisogno di aprirne uno nuovo ma di rispondere con un post a quello precedente. Quindi invito l'utente a postare il suo pensiero nell'altro tread.

Qui chiudo.
Bloccato