
Da quando sono approdato su questo forum ho volato 6 volte, e ogni volta era sempre meglio...fino all'ultimo volo, in cui ero estremamente tranquillo.
Credo che leggere e parlare di argomenti relativi al volo in generale abbia un effetto assai positivo.
In particolare io temevo il fattore umano, la "filiera", l'episodio subdolo che "accende" la miccia, come si dice in gergo.
Ma conoscere gente come Eretiko, ad esempio, e avvertire la sua professionalità ed attenzione mi ha in qualche modo rassicurato.
Così come "parlare" con molti altri di voi.
Quindi un grazie, mi pare doveroso.
P.S per Luca: non so se può avere senso, ma nell'ultimo volo che ho fatto, seppur breve, c'erano i monitor che in maniera grafica davano la posizione dell'aereo e tutte le informazioni relative al volo, come sulle tratte intercontinentali.
Era la prima volta che li vedevo su un 737.
Ebbene, questa "piccolezza" mi da un senso di sicurezza... sapere "dove" siamo.... mi da quel legame con la terra, che si perde durante il decollo.