L'Alitalia in vendita... su eBay???
Moderatore: Staff md80.it
- City of Everett
- 10000 ft
L'Alitalia in vendita... su eBay???
Incredibile
Guardate che cosa mi è capitato di trovare su eBay stamane: che sia una delle "alternative" di cui parlava il ministro?
http://cgi.ebay.it/Alitalia-Compagnia-A ... dZViewItem
(scusate ma non ricordo come accorciare i link)
Se siete interssati avete ancora poco più di 8 giorni per fare la vostra offerta!
Di sicuro è uno scherzo, ma la cosa preoccupante è che ci sono state, al momento della redazione di questo messaggio, ben 5 offerte!!! Il prezzo di partenza? 1 euro! E senza prezzo di riserva!!!
Tra l'altro è strano l'utente: si è registrato appena ieri per inserire questo annuncio.
Mi chiedo come andrà a finire. Di sicuro verrà ritirato l'"oggetto" prima della fine dell'asta.
Guardate che cosa mi è capitato di trovare su eBay stamane: che sia una delle "alternative" di cui parlava il ministro?
http://cgi.ebay.it/Alitalia-Compagnia-A ... dZViewItem
(scusate ma non ricordo come accorciare i link)
Se siete interssati avete ancora poco più di 8 giorni per fare la vostra offerta!
Di sicuro è uno scherzo, ma la cosa preoccupante è che ci sono state, al momento della redazione di questo messaggio, ben 5 offerte!!! Il prezzo di partenza? 1 euro! E senza prezzo di riserva!!!
Tra l'altro è strano l'utente: si è registrato appena ieri per inserire questo annuncio.
Mi chiedo come andrà a finire. Di sicuro verrà ritirato l'"oggetto" prima della fine dell'asta.
«If you build it, I'll buy it»
«If you buy it, I'll build it»
Nacque, così, il Boeing 747
- pm
- 05000 ft
è la seconda offerta del genere...
asta.
asta.
"Ladies and Gentlemen, this is your Captain speaking. We have a small problem. All four engines have stopped. We are doing our damnedest to get them going again. I trust you are not in too much distress."
- N176CM
- md80.it Staff
- City of Everett
- 10000 ft
Non l'avevo vista. Ma era meno visibile. Il titolo dell'asta non esplica in pieno ciò che si intende vendere.
Comunque questa asta è più sarcastica, è chiaro che una bufala e le offerte si sono tenute molto basse.
Siccome su eBay si è venduto tutto e più... la prima può sembrare più "vera"
Comunque questa asta è più sarcastica, è chiaro che una bufala e le offerte si sono tenute molto basse.
Siccome su eBay si è venduto tutto e più... la prima può sembrare più "vera"
-
- FL 300
Ma per favore, muovere i legali per una iniziativa goliardica su cui farsi una risata.N176CM ha scritto:Non so se è da interpretare solo come uno scherzo, in ogni caso non mi pare particolarmente divertente... Anzi credo che l'ufficio legale di Alitalia possa essere interessato a conoscere questo annuncio.

Col caldo che c'è in questi giorni poi?

Ciao
Massimo
- wing05
- 10000 ft
-
- 00500 ft
Dai, non esageriamo. Si tratta di una goliardata, peraltro anche simpatica. Che Alitalia non navighi in acque serene si sà, purtroppo, per motivi già ampiamente esposti migliaia di volte, ma chiamare in causa l'ufficio legale per questa cosa...Pensassero piuttosto a farsi restituire i soldi che negli anni sono stati pagati ai vari amministratori che l'hanno portata alla bancarotta.
- City of Everett
- 10000 ft
Come volevasi dimostrare...
Qualcuno ha fatto le sue brave segnalazioni a eBay e i responabili del sito hanno provveduto immediatamente a rimuovere entrambe le aste (e sicuramente a redarguire entrambi gli utenti goliardici che credo, sapendolo, abbiano creato i loro account ad hoc).
Chissà chi è stato a fare la spia? Ero curioso di vedere quanto avrebbe "tirato su" l'asta!
Qualcuno ha fatto le sue brave segnalazioni a eBay e i responabili del sito hanno provveduto immediatamente a rimuovere entrambe le aste (e sicuramente a redarguire entrambi gli utenti goliardici che credo, sapendolo, abbiano creato i loro account ad hoc).
Chissà chi è stato a fare la spia? Ero curioso di vedere quanto avrebbe "tirato su" l'asta!
- Alyy
- 00500 ft
Quoto con MassimoMaxlanz ha scritto:Ma per favore, muovere i legali per una iniziativa goliardica su cui farsi una risata.N176CM ha scritto:Non so se è da interpretare solo come uno scherzo, in ogni caso non mi pare particolarmente divertente... Anzi credo che l'ufficio legale di Alitalia possa essere interessato a conoscere questo annuncio.![]()
Col caldo che c'è in questi giorni poi?![]()
Ciao
Massimo
è ricominciata l'asta su e-bay, stanno di nuovo "provando" a vendere l'alitalia su e-bay, mi sa che faccio un'offerta, non si sa mai 
ecco il link
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0149003525

ecco il link
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0149003525