Air France Klm

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Delgado
01000 ft
01000 ft

Air France Klm

Messaggio da Delgado »

Ciao a tutti, intanto.
Sto cercando su internet (expedia e lastminute) qualche opzione per passare tre giorni a Parigi.
Tra le varie possibilità ho trovato un volo Air France Klm (da Fiumicino).
Vorrei sapere che tipo di aereo potrei trovare.

P.S.
Su expedia ho trovato, tra le opzioni più economiche, un volo Alitalia e
nel momento in cui memorizzo l'itinerario scelto posso già vedere il tipo di aereo (Airbus 321).
Su lastminute ho trovato questo volo Air France Klm e siccome non mi dà la possibilità di vedere il tipo di aereo, lo chiedo a voi...!!!

Grazie a tutti
Massimo
Bafio
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Bafio »

Se simuli la prenotazione dal sito Air France e vai un pochino avanti il tipo di aeromobile ti viene indicato. Altrimenti, puoi andare sul sito di Aeroporti di Roma e selezionare il tuo volo per vedere con che aeromobile è operato e da chi, se Air France oppure Alitalia, con cui Air France ha accordi di codeshare.
Ospite

Messaggio da Ospite »

Air France sulla Fiumicino-Charles De Gaulle opera con gli Airbus 320, 321.
BA.ALE
FL 150
FL 150

Messaggio da BA.ALE »

prova ad andare su http://www.edreams.com inserisci data e luogo di partenza e arrivo clicchi cerca volo e ti escono fuori tutte le offerte, se poi clicchi sulla "i" di informazioni ci sono tutti i dati del tuo volo,incluso il tipo di l'aereo.
buon viaggio!!
photoshop? no grazie le mie foto sono così come le vedete...

sono io che faccio la foto non il computer!!!

Immagine
Delgado
01000 ft
01000 ft

Messaggio da Delgado »

Grazie mille...
Comunque vi aggiorno: ho trovato due voli Alitalia: andata con A321 e ritorno indovinate con cosa?

MD80!!!!!
Massimo
Rispondi