Chiedo scusa ma non sapevo dove "postare" questa mia domanda.
Vorrei sapere se ci sono particolari "cure" e attenzioni per le donne che prendono un aereo in stato di gravidanza (cibo, posto, ecc.) e a chi rivolgersi eventualmente per farne richiesta (se previste, ovviamente).
Io ho già prenotato il volo con mia moglie (quando partiremo sarà quasi al quarto mese...) e vorrei sapere a chi mi posso rivolgere.
Durante la prenotazione (fatta su internet) ho trovato alcune opzioni per persone con particolari condizioni (handicap, ecc.) o esigenze culinarie, ma nulla che facesse riferimento a quanto detto da me.
Ciao a tutti.
Richieste speciali in aereo
Moderatore: Staff md80.it
-
- 01000 ft
Richieste speciali in aereo
Massimo
-
- 02000 ft
- Contatta:
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Tieni:
http://www.alitalia.com/IT_IT/your_trav ... /index.htm
Rivolgiti qui 06-2222 e fissa una visita una settimanella prima della partenza.
http://www.alitalia.com/IT_IT/your_trav ... /index.htm
Rivolgiti qui 06-2222 e fissa una visita una settimanella prima della partenza.
SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
- Carla
- 02000 ft
anche se il certificato di idoneità al volo è obbligatorio solo dall'ottavo mese, ti consiglierei di averne una copia...
fallo presente al check in che vi darà un posto anteriore (ovviamente no uscita d'emergenza)... il cpt è comunque informato dalla rampa... nn penso ci siano assistenze particolari, magari un occhio di riguardo in più...
alcune compagnie fanno compilare uno scarico di responsabilità, ma nn è il caso di az o af.... ciaooo!!!
fallo presente al check in che vi darà un posto anteriore (ovviamente no uscita d'emergenza)... il cpt è comunque informato dalla rampa... nn penso ci siano assistenze particolari, magari un occhio di riguardo in più...
alcune compagnie fanno compilare uno scarico di responsabilità, ma nn è il caso di az o af.... ciaooo!!!