info blue panorama!!!
Moderatore: Staff md80.it
-
- 00500 ft
info blue panorama!!!
salve ragazzi sono tommy vi seguo da parecchio tempo e vi faccio i complimenti x il forum,verso fine agosto dovrò andare in messico e al 90% dovrò viaggiare con blue panorama.
dando uno sguardo e sentendo alcuni pareri mi hanno detto che come compagnia lascia un po a desiderare,e dai discorsi che hanno fatto su internet mi hanno fatto venire un po di paura.
voi che sicuramente ne saprete piu di me,che mi dite?posso fidarmi?è sicura?
dando uno sguardo e sentendo alcuni pareri mi hanno detto che come compagnia lascia un po a desiderare,e dai discorsi che hanno fatto su internet mi hanno fatto venire un po di paura.
voi che sicuramente ne saprete piu di me,che mi dite?posso fidarmi?è sicura?
- Fede
- FL 300
- Località: In uno dei cinesini del Simple Approach a Vicenza - LIPT
- Contatta:
Re: info blue panorama!!!
intanto bevenuto!
Per quanto riguarda questo:
Per quanto riguarda questo:
meglio che eviti di leggere ciò che scrivono su ciao.it o su yahoo.it circa blu panorama...TOMMY84 ha scritto:e dai discorsi che hanno fatto su internet mi hanno fatto venire un po di paura.

LIPT 291055Z 00000KT 1800 BR BKN012 09/06 Q1022 LIPT TERMINA ATTIVITA' OSSERVATIVA SALUTI A TUTTI RMK BKN VIS MIN 1800 YLO
- Kalamarakis
- Rullaggio
- Contatta:
Ma dove è finita tutta la discussione di qualche giorno fa sulle manutenzioni di Blue Panorama?
Due o tre anni fa, tra l'altro ho utilizzato un volo Blue Panorama per andare a fare il capodanno in Egitto (l'anno che il 3 o il 4 gennaio è caduto quell'aereo francese). All'andata tutto ok, al rientro non so quante ore di ritardo per problemi all'aereomobile...
Ciao a tutti.
Due o tre anni fa, tra l'altro ho utilizzato un volo Blue Panorama per andare a fare il capodanno in Egitto (l'anno che il 3 o il 4 gennaio è caduto quell'aereo francese). All'andata tutto ok, al rientro non so quante ore di ritardo per problemi all'aereomobile...
Ciao a tutti.
- Fede
- FL 300
- Località: In uno dei cinesini del Simple Approach a Vicenza - LIPT
- Contatta:
Purtroppo i ritardi a causa di problemi tecnici capitano e non solo a blu panorama.Kalamarakis ha scritto:Ma dove è finita tutta la discussione di qualche giorno fa sulle manutenzioni di Blue Panorama?
Ciao a tutti.

LIPT 291055Z 00000KT 1800 BR BKN012 09/06 Q1022 LIPT TERMINA ATTIVITA' OSSERVATIVA SALUTI A TUTTI RMK BKN VIS MIN 1800 YLO
-
- Rullaggio
Salve a tutti e mi complimento con i gestori del Forum per la precisione e anche "l'imparzialità" nella gestione a volte non sempre agevole.
Per quanto riguarda l'argomento on-topic anch'io ahimè viaggio con blu-panorama (ultimo volo a/r MXP-LRM a Maggio). Gli aerei purtroppo sono datati e come tutte le compagnie charter non posso permettersi di tenerli a terra per rinnovo arredi, quindi non spaventarti se troverai sedili pessimi, cibo lasciamo perdere etc etc. Gli assistenti di volo si fanno in 10 ma anche loro non possono far miracoli.
Del resto è una compagnia certificata etc etc etc, quindi gli aeromobili sono sottoposti al regime di manutenzione ordinaria e straordinaria prescritti. Aspettiamo che il B787 entri presto in servizio per avere anche un servizio di bordo decente. comunque buone vacanze il messico e meraviglioso.
Ps nell'ultimo volo hanno viaggiato con me mia moglie, il mio bebè (12 mesi) e il mio nuovo bebè nella pancia della mamma quindi tranquillo.......
Per quanto riguarda l'argomento on-topic anch'io ahimè viaggio con blu-panorama (ultimo volo a/r MXP-LRM a Maggio). Gli aerei purtroppo sono datati e come tutte le compagnie charter non posso permettersi di tenerli a terra per rinnovo arredi, quindi non spaventarti se troverai sedili pessimi, cibo lasciamo perdere etc etc. Gli assistenti di volo si fanno in 10 ma anche loro non possono far miracoli.
Del resto è una compagnia certificata etc etc etc, quindi gli aeromobili sono sottoposti al regime di manutenzione ordinaria e straordinaria prescritti. Aspettiamo che il B787 entri presto in servizio per avere anche un servizio di bordo decente. comunque buone vacanze il messico e meraviglioso.
Ps nell'ultimo volo hanno viaggiato con me mia moglie, il mio bebè (12 mesi) e il mio nuovo bebè nella pancia della mamma quindi tranquillo.......

- Henrique
- Rullaggio
Vai tranquillo con Blue Panorama sono, come tutti d'altronde, dei professionisti seri basti vedere quello che è successo a Fiumicino nell'estate 2004 http://www.repubblica.it/2004/g/sezioni ... atter.html...e direi che con piloti così ai comandi starei super tranquillo....goditi il messico e il viaggio (se puoi fai tante foto).....ciausss
[font=Comic Sans MS][/font]L'universo ci aiuta sempre a lottare per i nostri sogni, per quanto sciocchi possano sembrare.
Perchè sono i nostri, e soltanto noi sappiamo quanto ci costa sognarli.
Perchè sono i nostri, e soltanto noi sappiamo quanto ci costa sognarli.