Arriviamo all'aereo, T2 Malpensa, ferry per Larnaca (Cipro), i nostri colleghi ci posizionano a Cipro dove noi proseguiremo con una Larnaca - Napoli - Larnaca.

Il naso bianco (un po bruttino) di EI-CUN. A maggio prese uno stormo di gabbiani a palermo, così gli cambiarono il musetto

I colleghi preparano tutto per la partenza

Siamo in volo, diretti a Cipro

I colleghi scendono a Cipro, ci riporteranno stasera a Malpensa, io mi siedo a destra e comincio a preparare, intanto al parcheggioa a fianco arriva la Cyprus che sbarca.

A Napoli becco la Tui in atterraggio

e si parcheggia alla nostra destra

Rulliamo per la 24, davanti a noi un giocattolino della Qatar

La tratta è la mia!

Diretti al punto RUTOM, punto di entrata della FIR Greca...

Al rientro ferry da Larnaca sto in cockpit con i colleghi e provo una foto by night della cabina...

Un grosso incendio in una località in Grecia...

Ieri 30 luglio, Tenerife! Rulliamo punto attesa 35R a MXP, davanti a noi AirOne e LOT

attendono l'atterraggio della Austrian

Alla nostra destra uno splendido tramonto, mi scuso per la qualità ma sto ancora imparando le varie impostazioni della macchina

il cielo intanto ha dei colori stupendi

provo a fare un cockpit/cielo, non è venuto un gran che

altro cockpit...ho tolto un po di rumore (così come in altre foto), sempre nella speranza di riuscire a non fare ca..ate

mi son fatto un regalino, da oggi sarà il mio compagno di avventure

A Tenerife riprendo la Iberworld alla nostra destra, temperatura esterna 37°C alle 21:30Z

Questa cockpit by night non è venuta male, devo ricordarmi che impostazioni manuali ho usato nella macchinetta

EADI

Vi lascio con una chicca (almeno per me) ripreso l'altro giorno al T2 di MXP, un 737 della Royal Jet

Un salutone,
Davide