[LIME/BGY Bergamo-Orio al Serio] 17/07/07 Spottata a BGY :)

Un'area dedicata agli Spotters, ovvero alla passione della fotografia aeronautica! Le foto degli Utenti di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Challenger3
FL 150
FL 150

[LIME/BGY Bergamo-Orio al Serio] 17/07/07 Spottata a BGY :)

Messaggio da Challenger3 »

Eccomi di ritorno dalle vacanze con qualche foto scattata allo scalo Bergamasco... :mrgreen:

Aereo di cui ignoravo l'esistenza fino a quando non ho cercato le marche (Swearingen SA-226TC Metro II Zorex Air Transport): :shock:
Immagine

Immagine

Immagine

A320 Eurofly:
Immagine

Immagine

MD80 Alitalia:
Immagine

Immagine

Immagine

B737 Air Berlin:
Immagine

Immagine

Immagine

B737 Ryanair:
Immagine

Immagine

E per finire un 737 Aegean Airlines:
Immagine

Ciao a tutti! :D
AZ055B-)
FL 200
FL 200

Messaggio da AZ055B-) »

.....
:shock:
Che spettacolo!
"Possiede i requisiti per il certificato medico della classe 1 con le eventuali limitazioni riportate" [VML]
MiamiVice

Messaggio da MiamiVice »

Molto belle!!!
I-BICIO
FL 150
FL 150

Messaggio da I-BICIO »

Complimenti, sono scatti superlativi!!!!
Challenger3
FL 150
FL 150

Grazie a tutti! :D

A proposito, qualcuno ha notizie degli Antonov parcheggiati a nord della pista?
Si intravedono nella foto di D-ADIG con il rampista, se non ricordo male la compagnia che li gestiva è finita nella lista nera UE.
cinzy
FL 500
FL 500
Contatta:

Messaggio da cinzy »

complimenti, foto magnifiche!!!! :shock:
AlphaSierra
FL 150
FL 150

Messaggio da AlphaSierra »

urka che belli i frontali!! complimenti!
alessandrogentili
FL 150
FL 150

Messaggio da alessandrogentili »

Molto belle!

Ste, dove ti metti a fare le foto a BGY? Io ho presente il posto sopra ad un parcheggio, ma non mi sembrava un gran che... E soprattutto, dove parcheggi per evitare i park dell'aeroporto che saranno costosissimi?

In settimana, magari anche stasera volevo fare un giro verso le 19, per fare qlc foto al tramonto e al buio col cavalletto, qlc si aggrega?

Ciao
Ale
Challenger3
FL 150
FL 150

Grazie a tutti per i complimenti! :D
alessandrogentili ha scritto:Molto belle!

Ste, dove ti metti a fare le foto a BGY? Io ho presente il posto sopra ad un parcheggio, ma non mi sembrava un gran che... E soprattutto, dove parcheggi per evitare i park dell'aeroporto che saranno costosissimi?

In settimana, magari anche stasera volevo fare un giro verso le 19, per fare qlc foto al tramonto e al buio col cavalletto, qlc si aggrega?

Ciao
Ale
Ciao, io le foto le scatto sempre dai parcheggi rialzati a ovest del terminal... secondo me è il posto migliore (tranne quando l'aeroporto è vuoto e i piazzali davanti al parcheggio sono deserti).
Dai parcheggi si ha in vista tutta la zona ovest dell'aeroporto, basta cercare il punto giusto dove non si hanno ostacoli davanti (tipo pali, mezzi parcheggiati, ecc...).

Per risparmiare sui parcheggi l'auto la lascio all'Orio Center. C'è un passaggio sotto l'autostrada che collega l'ipermercato alla sua fermata dell'autobus. La fermata è vicino ad un uscita del parcheggio, a poca distanza da quello rialzato dello spotting-point.

Immagine

In questi giorni avrei intenzione di andare a Linate ma purtroppo il tempo non promette nulla di buono (che sfiga!!!). :evil:
alessandrogentili
FL 150
FL 150

Messaggio da alessandrogentili »

Ho fatto un salto ieri sera a BGY, pessima luce, però ho provato anche a fotografare dall'altra parte della pista (non male), e in testata della 29 sopra a un cumulo di terra alto 5 metri, dentro al terreno di una ditta privata che permette di togliere il fastidio della rete...

poi ho seguito i tuoi consigli sulla "zona 1" per qualche foto notturna, peccato che la zona cargo non si riesce a vedere :(

Tra oggi e domani posto le foto, se fai un salto a Linate fammi sapere, tanto io abito vicino e faccio un salto sempre volentieri :D

Grazie
Ciao
Ale
I-PVLG
05000 ft
05000 ft

Messaggio da I-PVLG »

Che bei colori...Splendide foto...
Si sono viste tante aquile abbassarsi a volare al livello dei polli...ma non si sono mai visti polli volare alti come aquile...
Luca Bertossio
Biplane's and Swift S-1 pilot
Unlimited pilot of National glider aerobatic Team,Italian champion 2009-2010-2011
WAGAC 2011 Torùn-Poland Competitor
PPL(A)Complex (TD,RG,VP,TP)Towing Rating Maule MX-7,Class Rating C206 Soloy
MEP rating PA34 S.II (not current) & DV42NG
ATPL(A)frozen
CPL/IR in progress...

Immagine
Rispondi