kodex ha scritto:Mamma mia com'è bello l'MD11!!!!!
E bellissimo è stato volarci...
E' una semplice impressione da passeggera: ma quell'aereo è così ovviamente maestoso e solido e placido, che pare quasi che il motore sulla coda sia il direttore d'orchestra.
Lo so che il terzo motore niente aggiunge o toglie di suo, perché un aereo è un progetto unico e bilanciato: però non so come spiegare... l'MD11 l'ho sentito "regale" quasi quanto il Jumbo!
Grazie delle foto davvero particolari, Gian Maria!
per prima cosa ti faccio i complimenti per le foto grandiose!! Poi volevo chiederti se sai come si può organizzare per degli allievi piloti Atpl una visita agli hangar...sò che le pratiche non sono semplici ma sono sicuro che la perdita di tempo ne valga la pena!!
kodex ha scritto:Mamma mia com'è bello l'MD11!!!!!
E bellissimo è stato volarci...
E' una semplice impressione da passeggera: ma quell'aereo è così ovviamente maestoso e solido e placido, che pare quasi che il motore sulla coda sia il direttore d'orchestra.
Lo so che il terzo motore niente aggiunge o toglie di suo, perché un aereo è un progetto unico e bilanciato: però non so come spiegare... l'MD11 l'ho sentito "regale" quasi quanto il Jumbo!
....
Ceeee che invidia!!!!! Beata tu che ci hai volatooooooo!!!!
Poi aggiungi questa descrizione che fa venire l'acquolina in bocca!
Ora se volessi volare con l'MD11 alitalia mi sa che dovrei o diventare pilota di quei bestioni oppure mi dovrei trasformare in pacco....
Uhm... proverò la seconda.....
Bacione ha scritto:l'MD11 l'ho sentito "regale" quasi quanto il Jumbo!
mi devo preoccupare?
a parte gli scherzi grazie per averci dato immagini insolite di un aereo grandioso.
belle foto.
Paolo Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese. Art.3 Costituzione Repubblica Italiana