Roma-New York diventa low-cost

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Bloccato
Avatar utente
aviation
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 975
Iscritto il: 21 febbraio 2006, 10:26
Località: Roma

Roma-New York diventa low-cost

Messaggio da aviation »

"Finalmente il low-cost diventa intercontinentale. E la prima tratta a basso costo Italia-Stati Uniti partirà proprio da Roma Fiumicino il 16 novembre, grazie ad un’offerta della compagnia aerea Meridiana. Il costo del biglietto (solo andata) sarà di 149 euro, un prezzo veramente imbattibile per una tratta così lunga.

I due voli a settimana della compagnia partiranno il venerdì e la domenica da Roma e arriveranno a New York City, per l’esattezza all’aereoporto JFK, dopo nove ore di volo. Un vero e proprio sogno per chi ormai con la Ryanair l’Europa se l’è girata tutta, o chi per i costi esorbitanti non si è mai spinto oltre i confini europei, o meglio oltre le tratte europee delle varie compagnie low-cost spuntate come funghi da pochi anni a questa parte.

Non rimane che preparare le valige, sperando che prima o poi il low-cost conquisti nuove tratte in tutto il mondo."


Riportato da 06 Blog.it
http://www.06blog.it/post/2069/roma-new ... a-low-cost
Avatar utente
Maxx
FL 500
FL 500
Messaggi: 10158
Iscritto il: 24 ottobre 2006, 10:12
Località: Arese

Messaggio da Maxx »

Sì, poi voglio vedere cosa diranno quelli che si lamentano per lo spazio per le gambe sui 737 Ryan quando voleranno per nove ore su aerei al massimo della densità e senza nessun sistema di intrattenimento.
MiamiVice

Messaggio da MiamiVice »

Se ne parla già qui:

http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.php?t=14873

Continuate nel tread già aperto,grazie.
Bloccato