con la mia sfortuna ho detto addio all'egitto

La fobia del volo: dubbi comuni, cause, soluzioni.
Vincere la Paura di Volare con MD80.it

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
boeing757
Rullaggio
Rullaggio

con la mia sfortuna ho detto addio all'egitto

Messaggio da boeing757 »

Ciao a tutti amici del forum!!! nn so se vi ricordate di me che dovevo intraprendere un viaggio in egitto con l'amica fifona??...... bene!! :( ora vi racconterò la mia avventura e non so se io la sfortuna me la vado a cercare con il lanternino.....allora. Sabato 14 luglio (la sera prima), tutto eccitato per la partenza faccio il controllo dei biglietti di tutti, chiudo la valigia e dovendomi alzare la mattina seguente alle 5:00, decido di andare a letto molto presto. Mi addormento con un leggero mal di testa,io sinceramente credevo che fosse un po la stanchezza e un po forse l'eccitazione del viaggio e di prendere l'a320 Alitalia per la prima volta. La mattina seguente mi alzo e indovinate un po???? febbre a 38.2 :shock: :( cioè nn è possibile il giorno stesso che devo partire!! :cry: :cry: A malincuore faccio il triste annuncio ai miei zii e ai miei amici: io rimarrò a roma e mi farò tre settimane al mare con quella vecchia zillosa della zia di mia madre.....solo al pensiero mi viene da piangere!! Che tristezza. ma appena lo ha saputo Chiara (la fifona) è andata nel panico, anche lei aveva deciso di rimanere a terra visto che io, dice lei, l'avrei messa a suo agio durante il volo. Sta di fatto che con tutto che mi trovavo sotto l'effetto della tachipirina e mi sentivo alquanto rimbambito, ho trovato le forze per urlare contro chiara e di sollecitarla a prendere quel dannato aereo. Infatti quel giorno abbiamo anche un po litigato. :P Ma per gli amici si fa qst ed altro. Giusto? E allora tutta la comitiva si reca all'aeroporto per partire e io li al patibolo sul letto :cry: tra le cure di mia madre. Appena ricevo notizia del loro arrivo a destinazione chiamo subito chiara per sentire come ha affrontato il viaggio. Be nn ci crederete... Aveva una voce squillante e quando gli ho chiesto dell'aereo ha detto che è stata un esperienza semplicemente splendida, meravigliosa e vedere tutte quei bellissimi paesaggi dall'alto soprattutto le piramidi al Cairo è stato emozionante, nn ricordava che fosse così bello prendere l'aereo, che sucita forti emozioni a vedere il mondo dall'alto fortunatamente nn ha trovato notevoli turbolenze sia all'andata che al ritorno quindi tutto è andato per il meglio. Be detto questo suppongo che tutti Abbiate capito che chiara ora ha superato la paura del volo bastava fargli riprendere l'aereo. un Grazie va a voi del forum perchèi ntraprenderà un'altro viaggio aereo il 16 di agosto (questa volta spero di adarci pure io) in grecia. grazie amici del forum. Quindi a tutti i paurosi vedete che si puo guarire?? bisogna soltanto avere la fortuna di trovare persone disponibili come glii amici del forum e state sicuri che riprenderete o comincerete a volare sempre più spesso

ciao Valerio
airbusfamilydriver
A320 Family First Officer
A320 Family First Officer

Messaggio da airbusfamilydriver »

guardati il mio trip report con le foto delle piramidi,fatto l'altro giorno su una fco-cairo-fco
ciao
Rispondi