ragazzi volevo fare una domanda
il 14/08 ho il volo da napoli per milano con alitalia.
arrivo a milano alle 13.05
alle 14.05 parto con alitalia per madrid.
come faccio a sapere se è lo stesso aereo che mi porta a madrid,o magari devo cambiare,quindi scendere prendere le valigie(se le trovo)rifare di nuovo il check in e i controlli.in un ora penso sia impossibile.
ah dimenticavo e se malauguratamente non dovessi trovare i bagagli dove devo rivolgermi?
vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte
help me!!!
Moderatore: Staff md80.it
- Bacione
- FL 250
Se, come penso, le sigle dei due voli sono diverse (AZxxxx e AZyyyy), l'aereo lo dovrai cambiare.
Per quanto riguarda i bagagli e il check-in, invece, dal momento che viaggi con la stessa Compagnia dovresti fare tutto a Napoli: ti daranno due carte d'imbarco per i due voli, e la valigia sarà trasferita a Milano da un aereo all'altro senza che tu la debba riprendere e riconsegnare.
Ciao, divertiti in Spagna!
Per quanto riguarda i bagagli e il check-in, invece, dal momento che viaggi con la stessa Compagnia dovresti fare tutto a Napoli: ti daranno due carte d'imbarco per i due voli, e la valigia sarà trasferita a Milano da un aereo all'altro senza che tu la debba riprendere e riconsegnare.
Ciao, divertiti in Spagna!
-
- 00500 ft
- Bacione
- FL 250
- BA.ALE
- FL 150
vai su http://www.edreams.com digita aeroporto di partenza e aeroporto di arrivo...quando ti escono tutti i voli possibili scegli il tuo ,clicca sulla "i" e ti escono tutte le info che ti servono... buon viaggio!!!