ciao raga, se non sbaglio ho visto temo fa fra di voi gente che ha fatto tutti i brevetti in australia.. volevo un chiarimento, cosa bisogna fare per convertire le licenze in JAA alla fine del cosro... soprattutto quella strumentale che e poi quella piu onerosa..
ed l ATPL la e lo stesso del nostro quindi JAA ho poi bisogna rifarsi anche questo?
grazie cciiiiao
G3nd4rM3 ha scritto:Altra domanda...Ma Australia o Usa per prendere e poi lavorare 1 po' li con un CPL-IR?
In usa per lavorare devi avere un visto che te lo consenta, e di solito ai piloti stranieri non lo danno. Dopo che hai fatto il commerciale, puoi fare l'istruttore e lavorare per un po' nella scuola (fa parte del visto di istruzione e training).
Oppure partecipi alla lotteria della carta verde, la vinci e sei a posto, oppure sposi una americana e anche li` sei a posto.
Ora ho un'altra domande sempre sulle mete da raggiungere per fare questi brevetti...Mi hanno consigliato anke il canada!piu esattamente qst scuola di volo qui se gentilmente potreste darle 1 occhiata così da esprimere consigli e pareri su i corsi e i prezzi
Vi lascio il link della home + quello inerente al corso da pilota professionista