Salve a tutti sono nuovo del forum.Ad aprile dovrei cominciare il brevetto ppl ma la visita medica mi spaventa visto che sono alto 1.86m e peso 105kg.Secondo voi rischio di non essere idoneo?Un'altra cosa io abito viino all'aeroclub varese e quest'anno per andare in spagna ho trovato 2 piloti della lte che avevano fatto i brevetti a venegono e mi hanno detto che è una delle migliori d'italia (e hanno gia avvisato i miei di prepararsi a sganciare parecchi soldi),sapete se è vero che è una delle migliori?
ps:conosco anke io Hany è un mito e oltre a dare del lei a tutti fa il cerchio perfetto.Grazie per le risposte.
visita medica ppl
Moderatore: Staff md80.it
- Nik
- Banned user
- Contatta:
- roberto76
- 02000 ft
- Contatta:
Ciao Nik e benvenuto... Perchè non passi anche per il "check-in" e ti presenti?
Per risponderti anche se solo parzialmente, non penso tu possa rischiare la non idoneità per il rapporto peso altezza. Piuttosto, se il tuo peso è dovuto ad un' alimentazione "non corretta", presta attenzione ai valori del sangue e soprattutto al colesterolo, magari mangiando leggero prima della visita.
Per l'aeroclub ti risponderà qualcun altro. Io purtroppo non posso aiutarti.
Ciao e in bocca al lupo!
Per risponderti anche se solo parzialmente, non penso tu possa rischiare la non idoneità per il rapporto peso altezza. Piuttosto, se il tuo peso è dovuto ad un' alimentazione "non corretta", presta attenzione ai valori del sangue e soprattutto al colesterolo, magari mangiando leggero prima della visita.
Per l'aeroclub ti risponderà qualcun altro. Io purtroppo non posso aiutarti.
Ciao e in bocca al lupo!
Roberto "The BuzZ"
JAR-PPL(A) SEP
TAA/G1000 ground
ATPL in progress...
Aerobatic in progress...
la mia strada verso il volo commerciale su Take off!
(un blog di cui non si sentiva la necessità...)
JAR-PPL(A) SEP
TAA/G1000 ground
ATPL in progress...
Aerobatic in progress...
la mia strada verso il volo commerciale su Take off!
(un blog di cui non si sentiva la necessità...)
- Nik
- Banned user
- Contatta:
Grazie per la risposta ma volevo precisare che faccio controlli medici molte volte e a parte il peso sono sempre stato perfetto come vista,udito e esami vari.Ma sai com'è quando ti guardano e ti dicono che se vuoi fare il pilota (cosa che ho sempre sognato)devi dimagrire ti vengono i più grossi dubbi.Grazie ankora.Scusa ma dov'è l'aerea check in?Rispondete riguardo l'aeroclub x favore!!!!!!!!!!