low cost italiane

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
bartex
02000 ft
02000 ft

low cost italiane

Messaggio da bartex »

Sapete niente sui piani di sviluppo delle low cost italiane?(myair,volareweb,windjet) magari potenziamento flotta o rotte?Perchè ho sentito vociferare di un palermo nord africa di myair :shock:
"La mente che si apre ad una nuova idea non ritorna mai alla dimensione precedente" (Albert Einstein)
"Il c**o anche" (Clodovil Hernandes)
Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Slowly »

Bel post Bartex.

Io non sto seguendo molto la vita delle low-cost nostrane, anche se avranno sempre la mia benedizione.
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
Il Siciliano
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Il Siciliano »

Anch'io ho sentito vociferare questo Palermo - Nord Africa di Myair, ma non è niente di sicuro :wink: :D
Ospite

Messaggio da Ospite »

Windjet sta lievitando alla grande, in flotta ha 10 airbus320-211-14(contro i 6 di prima) ,più 2 md82 in leasing, ultimamente come già detto in qualche altro post ,oltre monaco e dusseldorf ha messo voli per parigi,ibiza grecia ed olbia.

La volareweb dopo aver avuto un forte ridimensionamento della fotta ha ripreso a volare nei primi di giugno collegando milano linate con napoli,palermo,bari ,catania , brindisi e viceversa.

Della myair non so niente; anzi no, posso dirti che i loro aerei sono telecomandati da terra. (scherzo :P ).
bartex
02000 ft
02000 ft

Messaggio da bartex »

queste cose le sapevo già grazie lo stesso :(
comunque se avete bisogno di info su voli prezzi e collegamenti chiedete pure :wink: su quello sono ultra forbito :lol: :lol: :lol:
anni di cultura su zingarate
"La mente che si apre ad una nuova idea non ritorna mai alla dimensione precedente" (Albert Einstein)
ottanta
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da ottanta »

non seguo i nuovi collegamenti, ma come flotta posso dirti che Volareweb attualmente ha 3 A-320 ed un quarto dovrebbe arrivare a breve.
Windjet ha in programma 10 A-320 ma ne sta operando solo 8 perche' non si trovano macchine in leasing e cosi si e' ricorsi a 2 MD80.
Myair dovrebbe essere a quota 4 A-320.
bartex
02000 ft
02000 ft

Messaggio da bartex »

myair a quanto so io è a quota 6
Rispondi