[TRN/LIMF Torino Caselle] giornata favolosa
Moderatore: Staff md80.it
- spotter 77
- Banned user
- Contatta:
[TRN/LIMF Torino Caselle] giornata favolosa
visto che ero in ferie, visti dei voli interessanti son andato a fotografarli. :roll:eccoli.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
chi va piano va sano e lontano
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Bello il tupolone.
SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
- spotter 77
- Banned user
- Contatta:
- spotter 77
- Banned user
- Contatta:
- caledonian
- 05000 ft
- luciocaste
- FL 150
- Contatta:
- Nik
- Banned user
- Contatta:
- Nik
- Banned user
- Contatta:
- JT8D
- Administrator
- Contatta:
Scusa, ma non hai visto la data che ti è stata riportata da GalaxyNik ha scritto:Ma non aveva messo l'annuncio che abbandonava la gestione del forum e che stava lontano un po' dal pc??Galaxy ha scritto:21/08/2007 <-

Prima di postare pensa.....

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

- Atr72
- FL 400
sante parole!!!!Prima di postare pensa.....
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
(Ernesto Che Guevara)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
(Ernesto Che Guevara)
-
- 01000 ft
Ci terrei a ribadire che quest'estate Belavia è scesa diverse volte a TRN operando voli da Minsk e non certo da Gomel, AP ha sempre operato da Gomel... poi sinceramente se Ap ha un aereo guasto con tutti i 737 che hanno ne metterebbero un altro... non credete??
Inoltre mi risulta fossero sempre serali i voli da Gomel se non sbaglio... che io sappia Belavia non ha mai operato per conto AP... quindi ennesima bufala credo... il volo fotografato era sicuramente diretto a Minsk... ne sono atterrati diversi, non è di certo l'unico... questi voli venivano impiegati su questa tratta in quanto servivano a portare i giovani ragazzi di Chernobyl qui per le vacanze qui sulle Alpi... ogni anno Belavia opera questi voli su TRN... non c'è affatto da stupirsi...
Mi sembra strano che le affermazioni di Caledonian siano molto simili a quelle di Spotter77... MOLTO STRANO!!!
Saluti.
Inoltre mi risulta fossero sempre serali i voli da Gomel se non sbaglio... che io sappia Belavia non ha mai operato per conto AP... quindi ennesima bufala credo... il volo fotografato era sicuramente diretto a Minsk... ne sono atterrati diversi, non è di certo l'unico... questi voli venivano impiegati su questa tratta in quanto servivano a portare i giovani ragazzi di Chernobyl qui per le vacanze qui sulle Alpi... ogni anno Belavia opera questi voli su TRN... non c'è affatto da stupirsi...
Mi sembra strano che le affermazioni di Caledonian siano molto simili a quelle di Spotter77... MOLTO STRANO!!!

Saluti.
- jackiebrown
- FL 250
- MiticoJumbo
- 10000 ft
con che macchina le avrà fatte? 

Paolo
Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.
Art.3 Costituzione Repubblica Italiana
Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.
Art.3 Costituzione Repubblica Italiana
-
- 10000 ft