concedetemi di riferire 2 parole su una discussione che sto avendo con un amico sulla scelta della compagnia aerea.
Devo spostarmi da Citta' del Capo a Johannesburg per cui ho avanzato la proposta di volare con South Africa Airways per il semplice fatto che posso ottenere miglia riferibili alla tessera Star Alliance e mi ha riferito che anche lui ne possiede una.
Sapete cosa mi ha risposto?
"SAA is the same shit of AZ!!!"
Manco a dirlo mi sono offeso perche' per primo non si deve permettere di offendere AZ (solo noi italiani siamo legittimati a farlo

Secondo perche' SAA e' una compagnia niente male, per chi non lo sapesse la stessa tratta viene coperta con gli A340, ovviamente nelle ore di punta, il che e' da noi e' impensabile nelle rotte domestiche. Il serivizio a bordo e' inoltre niente affatto male, con ampia scelta di snack e bevande che ricorda i tempi in cui la filosofia low cost non esisteva.
Terzo vi sono voli ogni ora, il che rende il servizio sicuramente conveniente.
Insomma, per farla breve, l'amichetto vuole volare British perche' e' VERY GOOD!
Mi potete per cortesia spiegare cosa di tanto GOOD possa succedere in un paio di ore di volo su un banalissimo 737 della British?
THANK YOU!!!
[Titolo modificato perchè interamente maiuscolo - MiamiVice]