Virgin America

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
runawayboy
Rullaggio
Rullaggio

Virgin America

Messaggio da runawayboy »

Ciao a tutti, vorrei sentire i vostri commenti riguardanti il nuovo vettore Virgin America

http://www.virginamerica.com

l'illimunazione della cabina passeggeri è magnifica, mi da un grandissimo senso di relax
dovro assolutamente provare le poltrone bianche in first!
Toeloop
FL 250
FL 250
Contatta:

Re: Virgin America

Messaggio da Toeloop »

Dopo quasi 7 anni posso rispondere a questa domanda :)
Ho fatto andata e ritorno EWR-LAX e quello che posso dire e' che gli interni degli aerei sono molto belli: i sedili sono in pelle nera montati su un guscio di plastica bianco, sono decisamente comodi e belli da vedere.
All'andata ho volato in Main Cabin Select (le file 3 e 10, io stavo sulla 10) e stando sulle uscite di sicurezza hai molto spazio davanti a te, solo che la mancanza del bracciolo lato finestrino diventa fastidiosa in un volo lunghetto come quello che ho fatto io (6h andata, 5h 50 ritorno). In Main Cabin Select hai bevande e uso completo del sistema di intrattenimento, imbarco prioritario, immediatamente dopo la first class, e priority lane per i controlli di sicurezza, per il resto paghi qualsiasi cosa, da internet al mangiare che ordini dal tuo monitor.
In Main Cabin hai meno spazio davanti alle gambe ma se sei compatto come me (1.65) non ci sono problemi, uso molto ridotto del sistema di intrattenimento in quanto i film li paghi 8$ l'uno per vederli. Nel mio caso non e' stato un problema grande in quanto avendo il volo alle 23.35 mi sono addormentato durante il push back. Se avessi voluto l'upgrade a select al momento del check in mi sarebbe costato 149$.
A parte il filmato delle safety procedures in stile rap-hip hop, che ho trovato odioso, nulla da dire: I gates a LAX e EWR sono esclusivi di Virgin America, imbarco molto veloce e in entrambi i casi abbiamo viaggiato in orario. Al tuo ingresso nell'aereo, in entrambi i casi, non c'era nessun assistente di volo ad accoglierti: erano sempre impregnati a finire i preparativi pre-volo tipo galley e rimettere a posto le poltrone di first class.
Immagine
Rispondi