ciao ragazzi eccomi di nuovo qua dopo la vacanza.
voglio inanzi tutto fare i miei piu sinceri complimenti a questa piccola ma super efficente compagnia..
volo a\r bologna ibiza con myair.
oltre a dirvi che sia all andata che al ritorno siamo atterrati con circa 10 minuti di anticipo è stato un volo perfetto. un decollo e un atterraggio perfetti,senza la minima sbavatura. piloti e assistenti simpaticissimi servizio a bordo perfetto. solo un paio di cose volevo sapere: perche nell aereo utilizzato un A320 cerano le cinture di sicurezza marchiate Air France? e poi perche nella coda dell aereo proprio affianco allo sportellone cera la bandiera svizzera? ciao Palomo.
complimenti a myair
Moderatore: Staff md80.it
Re: complimenti a myair
HB-IJZ di Myair era un ex Air France, la bandiera è accanto le marche, HB probabilmente è la sigla di immatricolazione Svizzera.
- IlFiliPlus
- 01000 ft
Tratta: Palermo-Bergamo
Aeromobile: Airbus A320
Compagnia: Myair.com
Bè, non mi posso lamentare del servizio offerto dalla compagnia anche se, complice il volo di andata effettuato con EuroFly, all'epoca accordata con Myair.com per l'utilizzo di due suoi aeromobili da parte della compagnia low-cost Lombarda, ho avuto la sensazione di passare "dalle stelle, alla terra".
L'A320 di Myair.com non disponeva di nessun "servizio di intrattenimento", a differenza di quello operato dalla EuroFly che disponeva invece di un sistema di intrattenimento di bordo. L'Airbus operato da Myair.com mi è sembrato inoltre più rumoroso rispetto a quello messo a disposizione dalla EuroFly. (me lo sono sognato o è colpa delle diverse motorizzazioni?)
Tuttavia non mi posso lamentare: il volo è stato perfetto, non un minuto di ritardo, assistenti di volo cordiali&disponibili.
In conclusione: Myair.com,voto:7.5 EuroFly,voto:8.5
Entrambe promosse a pieni voti.
Aeromobile: Airbus A320
Compagnia: Myair.com
Bè, non mi posso lamentare del servizio offerto dalla compagnia anche se, complice il volo di andata effettuato con EuroFly, all'epoca accordata con Myair.com per l'utilizzo di due suoi aeromobili da parte della compagnia low-cost Lombarda, ho avuto la sensazione di passare "dalle stelle, alla terra".
L'A320 di Myair.com non disponeva di nessun "servizio di intrattenimento", a differenza di quello operato dalla EuroFly che disponeva invece di un sistema di intrattenimento di bordo. L'Airbus operato da Myair.com mi è sembrato inoltre più rumoroso rispetto a quello messo a disposizione dalla EuroFly. (me lo sono sognato o è colpa delle diverse motorizzazioni?)
Tuttavia non mi posso lamentare: il volo è stato perfetto, non un minuto di ritardo, assistenti di volo cordiali&disponibili.
In conclusione: Myair.com,voto:7.5 EuroFly,voto:8.5
Entrambe promosse a pieni voti.

"L'uomo è tanto meno se stesso quanto più parla in prima persona. Dategli una maschera e dirà la verità" [Oscar Wilde]
- tHOmMY777
- 00500 ft
Re: complimenti a myair
L'aereo che hai preso tu è il MyAir basato a Bologna e come vedrai dalla sua storia, ha le cinture Air France per un motivopalomo ha scritto:solo un paio di cose volevo sapere: perche nell aereo utilizzato un A320 cerano le cinture di sicurezza marchiate Air France? e poi perche nella coda dell aereo proprio affianco allo sportellone cera la bandiera svizzera? ciao Palomo.

25/07/1991 Air Inter F-GJVD
12/09/1997 Air France F-GJVD Stored at TLS 20/02/04
10/08/2004 JetClub HB-IJZ Operating for Air Pristina
01/05/2005 MyAir HB-IJZ
- Zanfo
- 01000 ft
- Contatta: