complimenti a myair

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
palomo
Rullaggio
Rullaggio

complimenti a myair

Messaggio da palomo »

ciao ragazzi eccomi di nuovo qua dopo la vacanza.
voglio inanzi tutto fare i miei piu sinceri complimenti a questa piccola ma super efficente compagnia..
volo a\r bologna ibiza con myair.
oltre a dirvi che sia all andata che al ritorno siamo atterrati con circa 10 minuti di anticipo è stato un volo perfetto. un decollo e un atterraggio perfetti,senza la minima sbavatura. piloti e assistenti simpaticissimi servizio a bordo perfetto. solo un paio di cose volevo sapere: perche nell aereo utilizzato un A320 cerano le cinture di sicurezza marchiate Air France? e poi perche nella coda dell aereo proprio affianco allo sportellone cera la bandiera svizzera? ciao Palomo.
Ospite

Re: complimenti a myair

Messaggio da Ospite »

HB-IJZ di Myair era un ex Air France, la bandiera è accanto le marche, HB probabilmente è la sigla di immatricolazione Svizzera.
DNL-SGR
05000 ft
05000 ft

Messaggio da DNL-SGR »

Ho fatto solo un volo con Myair e devo dire che non ho avuto niente da criticare. Probabilmente era lo stesso velivolo che hai preso tu perchè anch eil mio aveva molte tracce di una ex-vita in Air France.
MC-FLY
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da MC-FLY »

Ciao a Tutti,
anch'io mi associo alla schiera di soddisfatti da myair!!!
Volo Bari Bucarest su un crj-900 veramente bello!!
Volo eccellente, complice anche il bel tempo!

Complimenti alla myair, continuate così!!!!
IlFiliPlus
01000 ft
01000 ft

Messaggio da IlFiliPlus »

Tratta: Palermo-Bergamo
Aeromobile: Airbus A320
Compagnia: Myair.com

Bè, non mi posso lamentare del servizio offerto dalla compagnia anche se, complice il volo di andata effettuato con EuroFly, all'epoca accordata con Myair.com per l'utilizzo di due suoi aeromobili da parte della compagnia low-cost Lombarda, ho avuto la sensazione di passare "dalle stelle, alla terra".
L'A320 di Myair.com non disponeva di nessun "servizio di intrattenimento", a differenza di quello operato dalla EuroFly che disponeva invece di un sistema di intrattenimento di bordo. L'Airbus operato da Myair.com mi è sembrato inoltre più rumoroso rispetto a quello messo a disposizione dalla EuroFly. (me lo sono sognato o è colpa delle diverse motorizzazioni?)
Tuttavia non mi posso lamentare: il volo è stato perfetto, non un minuto di ritardo, assistenti di volo cordiali&disponibili.
In conclusione: Myair.com,voto:7.5 EuroFly,voto:8.5
Entrambe promosse a pieni voti. :D
"L'uomo è tanto meno se stesso quanto più parla in prima persona. Dategli una maschera e dirà la verità" [Oscar Wilde]
tHOmMY777
00500 ft
00500 ft

Re: complimenti a myair

Messaggio da tHOmMY777 »

palomo ha scritto:solo un paio di cose volevo sapere: perche nell aereo utilizzato un A320 cerano le cinture di sicurezza marchiate Air France? e poi perche nella coda dell aereo proprio affianco allo sportellone cera la bandiera svizzera? ciao Palomo.
L'aereo che hai preso tu è il MyAir basato a Bologna e come vedrai dalla sua storia, ha le cinture Air France per un motivo :D
25/07/1991 Air Inter F-GJVD
12/09/1997 Air France F-GJVD Stored at TLS 20/02/04
10/08/2004 JetClub HB-IJZ Operating for Air Pristina
01/05/2005 MyAir HB-IJZ
Zanfo
01000 ft
01000 ft
Contatta:

Messaggio da Zanfo »

Palomo sei di Bologna? (sempre se posso saperlo! :-)

Come ha già risposto il buon Thommy,il motivo è quello..inoltre ha le matrciole svizzere perchè è di una società svizzera e anche oggi era lì a Zurigo a farsi un bel Ceck di un giorno!
palomo
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da palomo »

no sono di Rimini.
comnque ragazzi grazie dei chiarimenti.
Rispondi