mi chiamo Vincenzo ho 30 e vivo nell'interland milanese!!
Vi seguo da tantissimo tempo e devo dire che è un forum bellissimo e molto competente!!
Mi piacciono sopratutti gli argomenti di tecnica costruttiva e tecnologia legata all'aviazione (leggo con molto interesse gli intervernti di FAS e Black Magic), i racconti di piloti sulle procedure di pilotaggio (???) e argomenti che trattano l'analisi degli incidenti aerei (ci tengo a precisare non sono un cultrore del macabro e preferirei che proprio non esistessero!!)
Io purtroppo non lavoro nel campo dell'aviazione ma ho solo una forte passione... nonostante i 30anni quando sento, anche solo in lontananza, il rombo di un aereo alzo il naso cercando di vedere di quale aereo si tratti.... esattamente come un bambino....
....quando passo nei pressi di un aereoporto cerco di scorgere qualche decollo o atterraggio... o cerco di vedere qualche coda colorata...
... appena posso mi metto delle ore al campo volo di bresso a guardare i piccoli Cessna decollare ed atterrare... passione!!
Il mio sogno sin da bambino era fare il pilota... i miei genitori sapendo le difficoltà economiche da sopportare mi hanno deviato da questo sogno...
oggi quando in aereoporto vedo passare un pilota con il suo trollei fiero del proprio lavoro mi viene un'invidia inimmaginabile!!!!

Mi diletto con i simulatori di volo e so perfettamente che in questo forum non si trattano argomenti di questo tipo! Mi piacerebbe solo fare dei raffronti fra il volo simulato e il volo reale..
Penso si capisca quale sia il mio aereo preferito da me definito "L'AEREO" per eccellenza... il 747 (tranne la versione SP che non mi piace per nulla).
Purtroppo non mi piacciono per niente gli alianti (l'assenza di motore mi mette un pò di tensione...).
Per ora è tutto.... grazie mille per la pazienza nella lettura di questo post!!!