Assicurazione Ryanair
Moderatore: Staff md80.it
- BAcrew
- Rullaggio
Assicurazione Ryanair
Salve a tutti!!! Sono nuovo e già vorrei porvi un quesito... A Ottobre vorrei prendermi un periodo di tempo per girare un po' per Londra. Sono stato subito attirato dalle tariffe Ryanair a 10€ ma mi chiedo: per uno che ha intenzione di non imbarcare il bagaglio ma di portarne solo uno a mano, l'assicurazione è utile? Cosa copre di preciso? Grazie a chi risponderà
- JamalWallace
- 02000 ft
- Contatta:
Se non sbaglio questi sono i termini dell'assicurazione: http://www.primarytravelinsurance.co.uk ... andard.htm

-
- 02000 ft
Re: Assicurazione Ryanair
Non serve a nulla...la ryan cerca solo di spillarti i soldi che non ti ha fatto pagare col biglietto attaccandosi a tutto pur di non rimborsarti alcunchè...io non la farei.BAcrew ha scritto:Salve a tutti!!! Sono nuovo e già vorrei porvi un quesito... A Ottobre vorrei prendermi un periodo di tempo per girare un po' per Londra. Sono stato subito attirato dalle tariffe Ryanair a 10€ ma mi chiedo: per uno che ha intenzione di non imbarcare il bagaglio ma di portarne solo uno a mano, l'assicurazione è utile? Cosa copre di preciso? Grazie a chi risponderà
"Se diventa mia amica la gente parlerà male di lei"
"Me lo promette?"
"Me lo promette?"
- SALVOfromBCN
- 00500 ft
Io volo spesso con Vueling e non l'ho mai fatta per 2 motivi:francyblt ha scritto:Scusate io invece devo prenotare un volo con vueling mi consigliate di farla?
Voi di solito come vi comportate?
1) mi sono sempre trovato benissimo con Vueling e non ho mai avuto problemi con il bagaglio
2) la mia carta di credito visa include un'assicurazione per i viaggi che copre anche la perdita o il danneggiamento del bagaglio. Chissa' che la tua carta non includa anche qualcosa del genere... prova ad informarti.