Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
Non mi sembra il momento ideale per incominciare ad aprire questo genere di impresa, visto le brutte condizione che purtroppo molte compagnie stanno attraversando!
a proposito di brutte condizioni....mi è capitato di parlare con un'istruttore di volo e mi ha detto che una rivista aeronautica americana ha affermato che queste condizioni capitano ogni 7 anni...forse in questo periodo sono aggravate dall'11 settembre...io credo che comunque tutto si rimetterà in sesto entro un'annetto.e voi?
Giordano ha scritto:Non mi sembra il momento ideale per incominciare ad aprire questo genere di impresa, visto le brutte condizione che purtroppo molte compagnie stanno attraversando!
Se non sbaglio MyAir opererà da vari aeroporti del Nord e Sud Italia, tra cui Venezia e Palermo, e avrà una flotta composta da quattro A320-200 con una colorazione bianca, rossa e verde (colori che, se sono posti sulla livrea di un aereo, cozzano un po' tra di loro... ).
Die Warheit wird euch frei machen. (Goethe) La verità vi renderà liberi. (Goethe)
Leonardo er.tupolone@yahoo.it