Bye Bye....Sky team

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
robbyy
02000 ft
02000 ft

Bye Bye....Sky team

Messaggio da robbyy »

Ho avuto oggi una riunione del consorzio d'imprese (97 e tutte insieme si tratta di oltre 100.000 biglietti anno) della quale fa parte la mia società e si è deciso di non effettuare più nessun volo con Alitalia e per coerenza con AF..visto da come sembrano essere le cose....si passerà a Star Alliance o One World.....non vogliono Malpensa...eccontentati mi spiace ma a tanta superficialità nel gestire,comunicare,la compagnia ahimè (politici...tutti e dico tutti....)avrà cio' che il Suo azionista ha seminato...
hal
01000 ft
01000 ft

Messaggio da hal »

Sarebbe interessante avere una statistica di max sui tipi di collegamente che state " riposizionando" e magari anche di che valore stiamo parlando in €.

Scusa ma ritengo il tuo intervento estremamente significativo, pertanto assolutamente meritevole 'essere analizzato e sviluppato finoin fondo.

:D
"La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità è consapevole dei propri limiti."Albert Einstein

Immagine
http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.php?t=15464
robbyy
02000 ft
02000 ft

Messaggio da robbyy »

alla media di 1000€ a biglietto.....i conti sono presto fatti...
Ospite

Re: Bye Bye....Sky team

Messaggio da Ospite »

robbyy ha scritto:Ho avuto oggi una riunione del consorzio d'imprese (97 e tutte insieme si tratta di oltre 100.000 biglietti anno) della quale fa parte la mia società e si è deciso di non effettuare più nessun volo con Alitalia e per coerenza con AF..visto da come sembrano essere le cose....si passerà a Star Alliance o One World.....non vogliono Malpensa...eccontentati mi spiace ma a tanta superficialità nel gestire,comunicare,la compagnia ahimè (politici...tutti e dico tutti....)avrà cio' che il Suo azionista ha seminato...
Io ho un amico che ha un consorzio di 1000 imprese e fanno un milione di biglietti del tram! :lol:
robigi
Rullaggio
Rullaggio

Consorzio di imprese

Messaggio da robigi »

Ah consorzio... mi sa che vi conviene fare una compagnia aerea con quelle cifre....
aponus
02000 ft
02000 ft
Contatta:

Messaggio da aponus »

O noleggiarsi aerei privati...
minsk
00500 ft
00500 ft

Messaggio da minsk »

io personalmente nel mio piccolo ho sempre viaggiato con AZ circa 60 voli all'anno naturalmente pax freccia alata. dopo le ultime notizie sullo spostamento di AZ a FCO sto prendendo i voli premio e con AZ ho terminato i miei viaggi. Almeno che non ritornano sui loro passi.
Rispondi