Come scegliere i posti a bordo della flotta British Airways

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Viaggiatore
00500 ft
00500 ft

Come scegliere i posti a bordo della flotta British Airways

Messaggio da Viaggiatore »

Ho prenotato un viaggio A/R MIlano-MOntreal con BA. Purtroppo on-line non mi fa scegliere i posti sull'aereo: c'è una soluzione per farlo? Come mi troverò a bordo? Mi è dispiaciuto non aver potuto prendere Alitalia, ma purtroppo non opera la tratta

Staff:titolo modificato
Ospite

Messaggio da Ospite »

Se nel check-in on-line non c'è l'opzione di assegnazione posti, mi sa che devi rassegnarti, oppure fare il check-in manuale in aeroporto e sperare che li ti diano l'opzione di scegliere.

In quanto a come ti troverai a bordo, mai sentiti lamenti seri a proposito di BA. Mio padre ci ha viaggiato tre o quattro volte qualche tempo fa (sebbene non su tratta intercontinentale) e ha sempre detto bene in proposito.
Gia
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da Gia »

Ti consiglio di informarti quale aereomobile usa e, prima di sceglierti il posto, di farti un giro su http://www.seatguru.com ! Fidati, io prima di viaggiare con Malaysia Airlines ho fatto così ed ho potuto prenotare un ottimo posto!
cesare17
00500 ft
00500 ft

Messaggio da cesare17 »

ma perche ba volo pe milano montreal.......... non vola solo sky serice e air canada? da milano?
Viaggiatore
00500 ft
00500 ft

Messaggio da Viaggiatore »

Era la migliore soluzione qualità-prezzo.
La migliore offerta era KLM (circa 80 euro in meno) ma non avevo diritto né al cambio data né alla rinuncia al volo (se non perdendo tutto). Se avessi voluto beneficiare di queste possibilità (ovviamente a pagamento) avrei dovuto sborsare 360 euro in più. E poi non mi garbava molto fare il volo in MD11.
Invece con BA ho i diritti sopra menzionati compresi nel biglietto ed a condizioni migliori di quelli KLM. E per di più volo in 777.
Rispondi