una mattina aprendo la finestra della stanza d'albergo ho notato una cosa volante
ho voluto vederci chiaro
...ma torniamo al museo camminando si incontrano due aviatori d'altri tempi...
ora un pò di Unione Sovietica
SUKHOI 22 (M4-1)
un altro
SUKHOI 22 UM3K
MIG 23MF
MIG 23BN
MIG 21M
particolare (piani)
MIG 21F13
MIG 17PF
MIG 17F
MIG 15bis
MIG 23ML
MIG 21M
MIG 21BIS
MIG 17PF-1
e infine una chicca già inserita nella 2^parte ma...insomma vale la pena di riproporla
F104G-ZELL
grazie per l'attenzione
...ma il trip report continua...
ciao
Paolo Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese. Art.3 Costituzione Repubblica Italiana
Warnehmung / Constatazione
Als ich wiederkeherte / War mein Haar noch nicht grau / Da war ich froh. Die Muhen der Gebirge liegen hinter uns / Vor uns liegen die Muhen der Ebenen
Quando ritornai / i miei capelli non erano ancora grigi / ed ero contento. Le fatiche delle montagne sono alle nostre spalle / davanti a noi le fatiche delle pianure Bertolt Brecht
Saltate pure e con coraggio di testa nel presente che non ritorna per ritrovarvi in un attimo nel cuore stesso dell'eternità... Bohumil Hrabal (Brno 1914, Praha 1997)
ricordi bene e l'ho fotografato.appena ho un attimo ...
grazie
Paolo Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese. Art.3 Costituzione Repubblica Italiana