ciao, che voi sappiate esiste un sito che raccolga, magari con immagini e non disegni, tutte le livree delle compagnie aeree ? tipo magari la foto di tutte le "code" per ogni compagnia ?
sto cercando di riordinare il db dei miei voli e vorrei aggiungre anche questa info.
grazie mille e scusate se doppio, ma non l'ho trovato con laricerca.
colori coda
Moderatore: Staff md80.it
- fabrizio_72
- 01000 ft
colori coda
e che cosa potrebbe succedermi? sono su un aereo
- DNL-SGR
- 05000 ft
Se tu vai sui siti
airliners.net o jetphotos.net troverai le foto di tutti gli aerei possibili e immaginabili, da tutti i punti di vista, di tutte le livree, di tutti i modelli, di tutte le compagnie.
Tra le opzioni di ricerca troverai anche la categoria "tail" che raggruppa appunta le foto in cui si vedono le "code"
airliners.net o jetphotos.net troverai le foto di tutti gli aerei possibili e immaginabili, da tutti i punti di vista, di tutte le livree, di tutti i modelli, di tutte le compagnie.
Tra le opzioni di ricerca troverai anche la categoria "tail" che raggruppa appunta le foto in cui si vedono le "code"
- fabrizio_72
- 01000 ft
grazie DNL-SGR, ma intendevo proprio una sorta di database con foto uguali. non so se mi sono spiegato, un po' tipo questo (che riguarda le magliette da calcio : http://www.colours-of-football.com/ )DNL-SGR ha scritto:Se tu vai sui siti
comunque grazie lo stesso, al limite cerco li' e vado di photoshop.
ciao
fabrizio
e che cosa potrebbe succedermi? sono su un aereo