Ciao a tutti,
qualcuno ha già volato su Amsterdam con meridiana ? sapete su quale aeroporto si arriva ? e se ci sono degli shuttle per andare in città?
ciao e grazie
Max
meridiana su amsterdam
Moderatore: Staff md80.it
- Galaxy
- FL 400
Che io sappia, ad Amsterdam c'è un solo aeroporto: Amsterdam Schiphol
Poi... e sufficiente guardare sul sito dell'aeroporto, dove ci sono praticamente sempre questo tipo di informazioni
Sono disponibili BUS e TRENI (una tipologia definita International e l'altra Domestic)
Ciao
Poi... e sufficiente guardare sul sito dell'aeroporto, dove ci sono praticamente sempre questo tipo di informazioni

Sono disponibili BUS e TRENI (una tipologia definita International e l'altra Domestic)
Ciao
-
- Rullaggio
Re: meridiana su amsterdam
A fine agosto ho volato dal Vespucci a Schipol ma per raggiungere l'hotel ho preso un taxi (circa 20 minuti per 40euro...). Impressionante la distanza dalla pista al finger: c'è voluta mezz'ora dal momento dell'atterraggio a quello della discesa. Schipol è veramente impressionante.
europe21 ha scritto:Ciao a tutti,
qualcuno ha già volato su Amsterdam con meridiana ? sapete su quale aeroporto si arriva ? e se ci sono degli shuttle per andare in città?
ciao e grazie
Max
europe21 ha scritto:Ciao a tutti,
ciao e grazie
Max
- Galaxy
- FL 400