ciao, scrivo ancora su questo argomento perchè vorrei condividere con voi la mia soddisfazione: non ho più paura di volare. E' stato un cammino progressivo, aiutato da due cose fondamentali: tanti voli e tanti messaggi e consigli del forum. Un anno e mezzo fa ero ancora terrorizzata, e dopo l'ultimo lunghissimo viaggio in agosto, fino alla Polinesia e ritorno, credo di aver vinto la paura. E' passata la paura del decollo, è passata anche quella delle turbolenze. Per cui a chi ha tanta paura il mio consiglio è: volate, volate!! Ho fatto una trentina di voli in un anno mezzo, e ormai vado in aeroporto come in stazione: tranquillissima. Ma voglio ringraziare anche tutti gli utenti del forum che con consigli e spiegazioni tecniche sono stati fondamentali in questo cammino.
grazie a tutti!
ciao
Non ho più paura
Moderatore: Staff md80.it
- spaceodissey
- 05000 ft
Re: Non ho più paura
Sissi ha scritto:Ho fatto una trentina di voli in un anno mezzo

Sigh! Ti invidio molto!
PS: complimenti!
Chuck Norris understands the ending of 2001: a space odyssey
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Sissi senti questa:
"non devi ringarziarci, la risposta è sempre stata dentro di te! Ascolta il tuo cuore!"

Space tranquillo, ci arrivi anche tu. Non si vincono i Mondiali senza allenamento e comprensione.
"non devi ringarziarci, la risposta è sempre stata dentro di te! Ascolta il tuo cuore!"

Space tranquillo, ci arrivi anche tu. Non si vincono i Mondiali senza allenamento e comprensione.
SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
- Fearless flyer
- FL 400
Bene Sissi! Molto contento e soddisfatto!!!
Meno sereno per Slowly
Luca

Meno sereno per Slowly

Luca
Luca Evangelisti
Responsabile "Voglia di Volare"
A L I T A L I A
Sito ufficiale "Voglia di volare".
VADO VIA DAL FORUM
evangelisti.luca@alitalia.it
Chi vuole sul serio qualcosa trova una strada, gli altri una scusa.
Proverbio africano
Responsabile "Voglia di Volare"
A L I T A L I A
Sito ufficiale "Voglia di volare".
VADO VIA DAL FORUM
evangelisti.luca@alitalia.it
Chi vuole sul serio qualcosa trova una strada, gli altri una scusa.
Proverbio africano
- Sissi
- 05000 ft
Slowly ha scritto:Sissi senti questa:
caro Slowly, vi devo ringraziare eccome, perchè se è vero che il percorso è stato un insieme di esperienze e convinzioni, le risposte degli utenti del forum sono state utilissime per capire tante cose tecniche che adesso non mi spaventano più....e quindi grazie di cuore!! Ovviamente hanno partecipato al risultato anche l'obbligo di volare per lavoro, e quindi o così o così....e poi la svolta finale con la scelta di volare fino in Polinesia, con quasi 22 ore di volo all'andata e al ritorno, che mi hanno "vaccinata" più o meno definitivamente...

ciao!