Non so se sia la sezione giusta...ma riprendendo una discussione tra due utenti di questo forum...
Seconda cosa: non vantarti di aver fato foto all'interno dell'Apt visto che su Alghero vige una direttiva che vieta di fare fotografie (questo lo dico per te) strano come rampa lo dovresti sapere.
Continua a fare la rampa senza entrare in ruoli e settori che non ti competono. Complimenti per tue delucidazioni!!!
e la risposta
Io sto ancora cercando qualcuno in tutto l'aeroporto che mi faccia vedere scritto e ripeto "SCRITTO" da qualche parte questa normativa che vieta di fare foto fuori dall'orario di lavoro dopo che ho timbrato...
Se tu hai questa normativa della DCA o di qualsiasi altro ente prego di presentarti in ufficio rampa, sono molto curioso di vederla.
vorrei far presente a tutti coloro che non ne siano a conoscenza che, in osservanza al Regio Decreto n. 1161 del 11/07/1941, è vietata l'acquisizione e la divulgazione di informazioni (documenti, atti, fotografie, etc etc) riguardanti, tra le altre cose, degli aeroporti civili.