[BCN/LEBL- Barcellona El Prat ] Pannello airbus + varie

Un'area dedicata agli Spotters, ovvero alla passione della fotografia aeronautica! Le foto degli Utenti di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
rex91
05000 ft
05000 ft

[BCN/LEBL- Barcellona El Prat ] Pannello airbus + varie

Messaggio da rex91 »

Ecco qualche foto scattata nel mio viaggio di istruzione del 2007 nella spagnoleggiante e caliente Barcellona!!! Il volo Pmo-Bcn è stato su un a320 Wind Jet configurato a 180 posti (si sta molto stretti sugli aerei configurati in classe economy , soprattutto airbus ). Qui posto le foto del cockpit (main panel + overhead ;) ) che ancora una volta mi è stato gentilmente concesso di immortalare. Ringrazio quindi l'equipaggio dell'airbus della low cost sicula :)
Ho incluso anche 2 foto particolari di aeromobili in sosta a El Prat: un 747 200 cargo cinese, un raro md11 della giovane Cargo Italia e un paio di scatti del mio a320. Buona Visione! :D

Ah, una piccola parentesi: nel volo di ritorno a Palermo l'a320 ha toccato la rwy 25 solo a metà pista ( :shock: ) e dopo una frenata pazzesca, ha liberato uscendo sulla rwy 02 20 dirigendosi quindi verso il main apron di Punta Raisi. Credo proprio che i piloti abbiano controllato se per caso c'era qualche aereo in final sulla 20, non credete? :wink:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"...la comitiva, guidata da Fantozzi che era il capogruppo (e anche il più insidiato dal vino) prese posto in un terrificante trimotore Savoia Marcheti in tela cerata. Unico inconveniente: Fantozzi aveva perso i biglietti dell'intero gruppo. Ma il pilota era così preoccupato per il decollo (risultò poi che l'aereo era fermo da una trentina d'anni) che non vi diede gran peso e li accettò sulla fiducia..."
Middle Marker
Banned user
Banned user

Messaggio da Middle Marker »

..bè non credo abbiano controllato se ci fosse un aereo in finale in quanto è compito della torre o approach che sia mantenere le distanze.. al massimo ci potrà essere stato parecchio vento ... Bello il cockpit e le foto!
Nikon D90 User - Nikon 18-105 f.3.5/5.6 -Nikon 70-300 mm F/4.5-5.6G AF-S VR
Immagine
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!

".. it is a tale
Told by an idiot, full of sound and fury,
Signifying nothing."
luciocaste
FL 150
FL 150
Contatta:

Messaggio da luciocaste »

Belle foto.

Grazie mille
Luciano

Per vedere le mie foto clicca qui