come pagare di meno per trasporto snowboard
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
come pagare di meno per trasporto snowboard
ciao a tutti ragazzi!scusate la domanda ma nn sapevo a chi rivolgermi per un consiglio,comunque ho notato di un forum molto curato e interessante,io ho fatto un biglietto windjet da catania a milano 20 euro però devo trasportare una tavola da snowboard,mi sono accorto che la windjet per sapere quanto devi spendere per il trasporto vuole che telefoni ad un numero 899 io ho telefonato e mi hanno cercaato 30 euro per la tavola più del mio biglietto!io avevo pensato di comprare una valigia che ci entri anche la tavola e portarla insieme al bagaglio stiva che ha 20 kg di peso massimo quindi ci arriverebbe!qualcuno ha già avuto questo problema per esempio con sci, slittini ecc...e ha trovato una soluzione!come faccio?aiutatemi per favore!grazie anticipatamente 

-
- Rullaggio
- mcgyver79
- md80.it Staff
Teoricamente puoi, ma bisogna vedere se ti fanno storie per le dimensioni!
E occhio al peso:
"Il limite di peso del bagaglio registrato è di kg 15 per passeggero per tutte le destinazioni nazionali e 20 Kg per tutte le destinazioni internazionali."
Non mi sembra che tu vada all'estero...
Ciaooooo.
E occhio al peso:
"Il limite di peso del bagaglio registrato è di kg 15 per passeggero per tutte le destinazioni nazionali e 20 Kg per tutte le destinazioni internazionali."
Non mi sembra che tu vada all'estero...
Ciaooooo.
McGyver