KLM
Moderatore: Staff md80.it
-
- 05000 ft
- Contatta:
KLM
Ragazzi volevo sapere alcune cose su KLM (per pura curiosità).La prima sapete quanto costa un volo (Amstersam-St.Maarten),2) essendo KLM partner Sky Team io che ho i miei genitori in AZ (sapete che chi ci lavora ha lo sconto sul biglietto) lo possono avere anche con KLM ??Grazie mille a tutti.
- I-DISA
- 02000 ft
Re: KLM
Si hai sconto, in quanto fai i biglietti staff essendo filglio.Freddy LIRF ha scritto:Ragazzi volevo sapere alcune cose su KLM (per pura curiosità).La prima sapete quanto costa un volo (Amstersam-St.Maarten),2) essendo KLM partner Sky Team io che ho i miei genitori in AZ (sapete che chi ci lavora ha lo sconto sul biglietto) lo possono avere anche con KLM ??Grazie mille a tutti.
Sull'entità non so. Forse il 50%?
Aer Lingus, Aeropostale, Air Europa, Air France, Air One, Alitalia, Alitalia Express, ATI, Aviaco, British Airways, Continental, Delta Airlines, EasyJet, Iberia, Icelandair, KLM, Lufthansa, Lufthansa Italia, Olympic, SAS, Spanair, Swissair, Volareweb, Wizz.
-
- Rullaggio
allora.... normalmente mi pare che il biglietto costi sugli 800 euro circa...
per i biglietti staff come figlio in az dipende se hai meno o più di 26 anni: se ne hai di più dovrebbe essere il 50%, se ne hai di meno dipende dalla compagnia con cui viaggi ma è sicuramente di più del 50%.
tenendo conto che con il 50% hai la prenotazione, con l'altro no.
p.s. ma chiedere ai tuoi genitori che sono in AZ?
per i biglietti staff come figlio in az dipende se hai meno o più di 26 anni: se ne hai di più dovrebbe essere il 50%, se ne hai di meno dipende dalla compagnia con cui viaggi ma è sicuramente di più del 50%.
tenendo conto che con il 50% hai la prenotazione, con l'altro no.
p.s. ma chiedere ai tuoi genitori che sono in AZ?
- Nik
- Banned user
- Contatta:
-
- 05000 ft
- Contatta:
- Nik
- Banned user
- Contatta:
- Nik
- Banned user
- Contatta: