informazione per quiz esame FI

In quest’area si discute di Aeroclub, di brevetti commerciali / ATPL integrato, di ultraleggeri, di scuole e corsi relativi all'aviazione civile

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
izacma
Rullaggio
Rullaggio

informazione per quiz esame FI

Messaggio da izacma »

Avrei bisogno di un consiglio: esiste una raccolta di quiz per allenarso a sostenere l'esame teorico ENAC per la teoria per conseguimento abilitazione FI?
Grazie
Massimo
flyingbrandon
A320 Family Captain
A320 Family Captain

Re: informazione per quiz esame FI

Messaggio da flyingbrandon »

izacma ha scritto:Avrei bisogno di un consiglio: esiste una raccolta di quiz per allenarso a sostenere l'esame teorico ENAC per la teoria per conseguimento abilitazione FI?
Grazie
Massimo
Per la parte PPL sono i quiz del PPL...per il tema no...perchè è una manovra da descrivere e non ci sono "risposte"....per Human Factor forse qualcosa puoi trovare ma so che hanno da cambiato da poco le domande...e per le JAR qualcosa in giro c'è ma sono abbastanza semplici nel senso che principalmente sono domande riguardanti proprio il FI.
Ciao!
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.

(È!)
(יוני)

O t'elevi o te levi
izacma
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da izacma »

Grazie per la risposta, il problema é che non riesco a trovare neppure un testo di esame o più di uno magari per poter vedere come erano le domande ecc. anche la FTO dove ho seguito il corso non mi ha trovato un esame da controllare... non vorrei andare a Roma e trovare le solite sorprese
Ciao
Rispondi