Quasi tutti sapete che lo start-up di Air Burkina è seguito in ogni sua fase e a tutti i livelli da Meridiana.
In queste settimane è stato bellissimo conoscere e lavorare a fianco dei colleghi venuti a Olbia dal Burkina Faso e dall'Uganda per il training.
Stasera però la sorpresa è stata grande...
Guardate cosa ho scoperto visitando il sito di Air Burkina http://www.air-burkina.com/
Non vi ricorda qualcosa?
Air Burkina
Moderatore: Staff md80.it
-
- 02000 ft
- Contatta:
Air Burkina
[marq=right][link=]www.EnricoCarta.tk[/link][/marq]
- luciocaste
- FL 150
- Contatta:
- aeb
- FL 500
C'è nella presentazione del sito una naiveté (nel senso positivo) che mi colpisce... Augurî di ogni miglior fortuna ad Air Burkina, di cuore

Andrea
Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino
La libertà è una forma di disciplina
C.S.I.
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
Nanni Moretti (in Palombella rossa)
Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino
La libertà è una forma di disciplina
C.S.I.
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
Nanni Moretti (in Palombella rossa)
- MiticoJumbo
- 10000 ft
In bocca al lupo sincero all'Air Burkina.
MJ

MJ
Paolo
Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.
Art.3 Costituzione Repubblica Italiana
Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.
Art.3 Costituzione Repubblica Italiana
-
- 02000 ft
- Contatta:
Tu scherzi, ma io una missione in Burkina o in Uganda la farei volentieri solo che sono troppo poco importante per essere preso in considerazione...wing05 ha scritto:Enrico come te la cavi con i dialetti del Burkina ??
Ho in vista un tuo traslocco a call center in Africa ahh![]()

[marq=right][link=]www.EnricoCarta.tk[/link][/marq]
- Nik
- Banned user
- Contatta: