Io ci provo, poi...

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Sienamonza2
10000 ft
10000 ft

Io ci provo, poi...

Messaggio da Sienamonza2 »

Salve a tutti,

da poco ho visto il fantastico video della canzone "abitudine", dei Subsonica

Il video è girato interamente nel piazzale di un aeroporto, il batterista è collocato sopra la scritta B737 e DC9 STOP. Ho anche intravisto un parcheggio per gli ATR. Volevo sapere se qualcuno sa dirmi qual'è l'aeroporto in questione.

Pensavo fosse Forlì, molti mi hanno suggerito Torino Caselle, visto che il gruppo dovrebbe essere di origini Piemontesi.

Nel video si vedono chiaramente 2 hangar, tanti piccoli aerei privati, nessun aereo di linea(ma potrebbero aver tagliato apposta le scene dove si intravedevano aerei appartenenti a delle compagnie aeree per evitare di fare pubblicità occulta) e nemmeno un finger, piuttosto strano :?

Scusate l'OT, ma questa cosa mi incuriosisce, non sapevo nemmeno dove inserire questo messaggio :oops:

Grazie a tutti per la comprensione e la collaborazione

Ciao
Ste
davymax
B737 Captain
B737 Captain

Messaggio da davymax »

Sembra che tutti abbiano il morbo di aver sbagliato sezione per postare qualcosa.......è impressionante.

Comunque non mi sembra OT visto che la sezione si chiama "discussioni GENERICHE di aviazione".....e sottolineo generiche, quindi ovunque vi sia aviazione (in questo caso un aeroporto) il post dovrebbe andare bene....

Non saprei, devo vedere meglio il video...

Davide
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."

B737 Left seat heater
Sienamonza2
10000 ft
10000 ft

Messaggio da Sienamonza2 »

Svelato il mistero, il video è stato girato nel West Apron di Milano Linate (altro che Forlì :oops: ), dove c'è la fantomatica pista 36L, per intenderci

Per chi è interessato a vedere il video, lo può fare da QUI, premendo sull'immagine posta a fianco di "Abitudine"

Ciao
Ste
Rispondi