FMC (flight simulator)

In quest’area si discute di Aeroclub, di brevetti commerciali / ATPL integrato, di ultraleggeri, di scuole e corsi relativi all'aviazione civile

Moderatore: Staff md80.it

Bloccato
jady
Rullaggio
Rullaggio
Contatta:

FMC (flight simulator)

Messaggio da jady »

Ciao ragazzi,Vi devo porgere una domanda riguardante una strana voce nell'FMC (strana per me che non sono del mestiere...) che ogni tanto mi compare.Forse sbaglio a pianificare l'FMC anke se ultimamente sono diventato bravino...ma non così tanto!Vi dice qualcosa la scritta DRAG REQUEST? Di sicuro il mio amico FMC richiede questo DRAG che tradotto dovrebbe voler dire trascinare ma gli inglesi si sa,ne sanno una più del diavolo :twisted: .Potete gentilmente svelarmi questo piccolo segreto che mi perquote da un pò! :lol: Grazie
Beorn
10000 ft
10000 ft

Messaggio da Beorn »

Non mi sembra questa la sezione giusta...

Comunque, cerca...

http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.php?t=15163
Gio'
-------------
Giulio88
FL 200
FL 200

Messaggio da Giulio88 »

significa che è rischiesta resistenza quindi speed brakes
PPL (A)
JT8D
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da JT8D »

La sezione non è giusta e in questo forum non si parla di simulazione di volo. Per le questioni riguardanti l'aviazione reale usa l'apposita area o la funzione cerca.

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

Bloccato