Mistral air piloti

Offerte e Richieste di impiego nel mondo aeronautico

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
MarcoBCN
05000 ft
05000 ft
Contatta:

Mistral air piloti

Messaggio da MarcoBCN »

Non ho ben capito di che si tratti,ma forse a qualcuno può essere utile...nel dubbio,io linko =) http://www.mistralair.it/assunzione/assunzione.shtml
I-TOPR
01000 ft
01000 ft
Contatta:

Messaggio da I-TOPR »

Interessante. Ho mandato la richiesta di info e vediamo quanti "schei" vogliono...
Pilota commerciale con ATPL Frozen - Istruttore AG - Istruttore VDS
VISITATE IL MIO GRUPPO SU FACEBOOK
http://www.facebook.com/#!/group.php?gi ... 519&ref=ts
Disponibile come "sacco" o "Human Ballast", ma anche come Safety Pilot !
roberto9
01000 ft
01000 ft

Messaggio da roberto9 »

si ma bisogna sempre pagarsi il type rating
[[font=Comic Sans MS][/font]IL SOGNO CONTINUA....
sognodivolare
02000 ft
02000 ft

Messaggio da sognodivolare »

no roberto, io tempo fa avevo preso informazioni, tu fai la selezione, se la superi paghi,nn mi ricordo quanto forse 50000 euro, fai il corso e alla fine ti assumono da loro....il type te lo fanno fare loro non mi ricordo se si doveva pagare qualcosa mi sembra di no. il fatto è che loro dicono che assumono tutti coloro che finiscono il corso....mi sono informato in giro e questo non è vero a quanto ho capito servono dei grossi "spintoni"
JAA CPL/IR-SEP/MEP /w ATPL Theory and MCC - FAA CPL/IR-MEP
Jacopo
10000 ft
10000 ft

Messaggio da Jacopo »

sognodivolare ha scritto:no roberto, io tempo fa avevo preso informazioni, tu fai la selezione, se la superi paghi,nn mi ricordo quanto forse 50000 euro, fai il corso e alla fine ti assumono da loro....il type te lo fanno fare loro non mi ricordo se si doveva pagare qualcosa mi sembra di no. il fatto è che loro dicono che assumono tutti coloro che finiscono il corso....mi sono informato in giro e questo non è vero a quanto ho capito servono dei grossi "spintoni"
Ho sentito la stessa cosa da un amico
Jacopo
JAA-FAA Pilot
Quando il volo supera la passione, per decollare basta chiudere gli occhi!!
Immagine
alainvolo

Messaggio da alainvolo »

L'utente alainvolo ha richiesto in data 31 ottobre 2011 la cancellazione del suo account e la rimozione dei suoi post.
willfly
05000 ft
05000 ft

Re:

Messaggio da willfly »

sognodivolare ha scritto:no roberto, io tempo fa avevo preso informazioni, tu fai la selezione, se la superi paghi,nn mi ricordo quanto forse 50000 euro, fai il corso e alla fine ti assumono da loro....il type te lo fanno fare loro non mi ricordo se si doveva pagare qualcosa mi sembra di no. il fatto è che loro dicono che assumono tutti coloro che finiscono il corso....mi sono informato in giro e questo non è vero a quanto ho capito servono dei grossi "spintoni"

Corso di che genere? ATPL ab initio oppure solo la parte teorica?
ing.why
Rullaggio
Rullaggio

Re:

Messaggio da ing.why »

Alt, aspettate un attimo.
Che vuol dire che fai la selezione e semmai ti paghi 50.000 euro e forse ti tengono???
E poi non paghi il TYPE?
E secondo voi questo non è pagare il TYPE??? Come easyjet....e più oneroso di Ryanair....che fanno selezione per farti pagare... :shock:
ACIDO
Rullaggio
Rullaggio

Re: Mistral air piloti

Messaggio da ACIDO »

Fattelo mettere per iscritto che ti assumono, altrimenti lascia perdere e te lo dico per esperienza per così dire indiretta con la compagnia in questione (Mistral).

ACIDO
Michele
FL 200
FL 200

Re:

Messaggio da Michele »

bè in questo caso RACCOMANDAZIONE casca a fagiuolo casca! :mrgreen:
RMKS////
willfly
05000 ft
05000 ft

Messaggio da willfly »

Sicuramente ci vuole qualche dio che muova la sua bacchetta magica per una cosa del genere...ma si può anche fare l'atpl integrato?
sognodivolare
02000 ft
02000 ft

Messaggio da sognodivolare »

a quanto mi ricordo il corso prevede l'ATPL integrato ma non ricordo bene
JAA CPL/IR-SEP/MEP /w ATPL Theory and MCC - FAA CPL/IR-MEP
Maxx
FL 500
FL 500

Messaggio da Maxx »

Ma i 733 li hanno alienati?
Pier Giovanni
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Pier Giovanni »

sognodivolare ha scritto:a quanto mi ricordo il corso prevede l'ATPL integrato ma non ricordo bene
se cliccate sulla sezione del centro addestramento troverete tutto...
comunque il corso ATPL è rivolto solo ai possessori del CPL...
non effettuano corsi Ab Initio...
"E' meglio fare e pentirsi che pentirsi di non aver fatto.."

PPL
Rispondi