Mistral air piloti
Moderatore: Staff md80.it
- MarcoBCN
- 05000 ft
- Contatta:
Mistral air piloti
Non ho ben capito di che si tratti,ma forse a qualcuno può essere utile...nel dubbio,io linko =) http://www.mistralair.it/assunzione/assunzione.shtml
- I-TOPR
- 01000 ft
- Contatta:
Interessante. Ho mandato la richiesta di info e vediamo quanti "schei" vogliono...
Pilota commerciale con ATPL Frozen - Istruttore AG - Istruttore VDS
VISITATE IL MIO GRUPPO SU FACEBOOK
http://www.facebook.com/#!/group.php?gi ... 519&ref=ts
Disponibile come "sacco" o "Human Ballast", ma anche come Safety Pilot !
VISITATE IL MIO GRUPPO SU FACEBOOK
http://www.facebook.com/#!/group.php?gi ... 519&ref=ts
Disponibile come "sacco" o "Human Ballast", ma anche come Safety Pilot !
- sognodivolare
- 02000 ft
no roberto, io tempo fa avevo preso informazioni, tu fai la selezione, se la superi paghi,nn mi ricordo quanto forse 50000 euro, fai il corso e alla fine ti assumono da loro....il type te lo fanno fare loro non mi ricordo se si doveva pagare qualcosa mi sembra di no. il fatto è che loro dicono che assumono tutti coloro che finiscono il corso....mi sono informato in giro e questo non è vero a quanto ho capito servono dei grossi "spintoni"
JAA CPL/IR-SEP/MEP /w ATPL Theory and MCC - FAA CPL/IR-MEP
- Jacopo
- 10000 ft
Ho sentito la stessa cosa da un amicosognodivolare ha scritto:no roberto, io tempo fa avevo preso informazioni, tu fai la selezione, se la superi paghi,nn mi ricordo quanto forse 50000 euro, fai il corso e alla fine ti assumono da loro....il type te lo fanno fare loro non mi ricordo se si doveva pagare qualcosa mi sembra di no. il fatto è che loro dicono che assumono tutti coloro che finiscono il corso....mi sono informato in giro e questo non è vero a quanto ho capito servono dei grossi "spintoni"
Jacopo
JAA-FAA Pilot
Quando il volo supera la passione, per decollare basta chiudere gli occhi!!

JAA-FAA Pilot
Quando il volo supera la passione, per decollare basta chiudere gli occhi!!

-
- 05000 ft
Re:
sognodivolare ha scritto:no roberto, io tempo fa avevo preso informazioni, tu fai la selezione, se la superi paghi,nn mi ricordo quanto forse 50000 euro, fai il corso e alla fine ti assumono da loro....il type te lo fanno fare loro non mi ricordo se si doveva pagare qualcosa mi sembra di no. il fatto è che loro dicono che assumono tutti coloro che finiscono il corso....mi sono informato in giro e questo non è vero a quanto ho capito servono dei grossi "spintoni"
Corso di che genere? ATPL ab initio oppure solo la parte teorica?
- ing.why
- Rullaggio
Re:
Alt, aspettate un attimo.sognodivolare ha scritto:no roberto, io tempo fa avevo preso informazioni, tu fai la selezione, se la superi paghi,nn mi ricordo quanto forse 50000 euro, fai il corso e alla fine ti assumono da loro....il type te lo fanno fare loro non mi ricordo se si doveva pagare qualcosa mi sembra di no. il fatto è che loro dicono che assumono tutti coloro che finiscono il corso....mi sono informato in giro e questo non è vero a quanto ho capito servono dei grossi "spintoni"
Che vuol dire che fai la selezione e semmai ti paghi 50.000 euro e forse ti tengono???
E poi non paghi il TYPE?
E secondo voi questo non è pagare il TYPE??? Come easyjet....e più oneroso di Ryanair....che fanno selezione per farti pagare...

-
- Rullaggio
Re: Mistral air piloti
Fattelo mettere per iscritto che ti assumono, altrimenti lascia perdere e te lo dico per esperienza per così dire indiretta con la compagnia in questione (Mistral).
ACIDO
ACIDO
- Michele
- FL 200
Re:
sognodivolare ha scritto:no roberto, io tempo fa avevo preso informazioni, tu fai la selezione, se la superi paghi,nn mi ricordo quanto forse 50000 euro, fai il corso e alla fine ti assumono da loro....il type te lo fanno fare loro non mi ricordo se si doveva pagare qualcosa mi sembra di no. il fatto è che loro dicono che assumono tutti coloro che finiscono il corso....mi sono informato in giro e questo non è vero a quanto ho capito servono dei grossi "spintoni"
bè in questo caso RACCOMANDAZIONE casca a fagiuolo casca!

RMKS////
-
- 05000 ft
Sicuramente ci vuole qualche dio che muova la sua bacchetta magica per una cosa del genere...ma si può anche fare l'atpl integrato?
- sognodivolare
- 02000 ft
a quanto mi ricordo il corso prevede l'ATPL integrato ma non ricordo bene
JAA CPL/IR-SEP/MEP /w ATPL Theory and MCC - FAA CPL/IR-MEP
- Maxx
- FL 500
Ma i 733 li hanno alienati?
- Pier Giovanni
- 02000 ft
se cliccate sulla sezione del centro addestramento troverete tutto...sognodivolare ha scritto:a quanto mi ricordo il corso prevede l'ATPL integrato ma non ricordo bene
comunque il corso ATPL è rivolto solo ai possessori del CPL...
non effettuano corsi Ab Initio...
"E' meglio fare e pentirsi che pentirsi di non aver fatto.."
PPL
PPL